giovedì 8 gennaio 2015

Review dei prodotti Chémeìa



Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. Dal 1990 realizziamo le nostre idee e seguiamo tutte le fasi dei nostri prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.

Prodotti naturali per il nostro benessere e la salute del nostro corpo.

RIMEDI NATURALI
IGIENE CAVO ORALE 
VISO 
PELLI SECCHE I NOSTRI 
OLI NATURALI 100% 
DETERSIONE IGIENE INTIMA 
GAMBE MANI E UNGHIE PIEDI 
DEPILAZIONE 
CELLULITE 
FITNESS CORPO 
CADUTA CAPELLI 
NEONATO BAMBINO INSETTOREPELLENTI 
SALUTE E BENESSERE SOLE UOMO/DONNA

 Ho ricevuto il pacco  e prima di fare la recensione ho voluto provare tutti i prodotti,
purtroppo come vedete dalle foto il pacco era rovinato e quando l'ho aperto ho visto che due prodotti si erano svuotati e non li ho potuti provare.



Ho ricevuto

Purtroppo due prodotti non li ho potuti provare perché erano vuoti, ed erano Lydro-LOTION BODY 100 ml e  Lydro-LOTION FACE 50 ml mentre  ho provato tutti gli altri prodotti.


HAPPY FEET KIT 

           E' un cofanetto regalo per il trattamento dei  piedi  contenente:

                  HAPPY FEET LOTION 15ml +HAPPY FEET CREAM 150 ml

  • Ideale per chi effettua sport e per chi ha problemi ai piedi in generale ed ha difficoltà nel camminare. Per l'anziano è un valido aiuto.
  • Per la gravidanza è un valido aiuto per la futura mamma che, con il crescere del peso, può manifestare problemi ai piedi.
  • Indicato per gli obesi che, a causa dell'aumento di peso, manifestano problematiche ai piedi e quindi difficoltà nel camminare.    
HAPPY FEET LOTION  è una lozione specifica per i piedi, studiata per le irritazioni del piede compresi piede d'atleta, per chi fa uso continuativo delle scarpe da ginnastica e per l'unghia incarnita.
Crema giorno pelli sensibili, delicate e per contorno occhi



Modo D'uso:
applicare alcune gocce di HAPPY FEET LOTION sul piede con particolare attenzione alla zona interdigitale sia al mattino che alla sera prima di coricarsi, dopo la pulizia del piede. Io l'ho fatto di sera e se avete  piedi dolenti o irritati vi consiglio di effettuare un impacco con garza sterile,sentirete i piedi leggeri.
Mentre se avete  l'unghia incarnita applicare alcune gocce di prodotto su garza sterile e lasciare sul dito del piede giorno e notte fissando con cerotto ripetendo quotidianamente l'applicazione, vi consiglio questo kit è davvero efficace.


HAPPY FEET CREAM è una crema per i piedi, li idrata , ammorbidisce e benessere, rimuove le callosità e previene la  micosi al piede.

Modo D'uso:
applicare HAPPY FEET CREAM sui piedi con un lieve massaggio al mattino ed alla sera dopo la pulizia serale,invece applicare HAPPY FEET CREAM dopo la pedicure , lasciarla agire e togliere le cellule morte della pelle e le callosità, i piedi risulteranno morbidi e idratati.


E' una crema compatta da giorno studiata per pelli sensibili e delicate, ottima anche per il contorno occhi, come dopo sole, ridona alla pelle luminosità, compattezza e freschezza.Per pelli acneiche usare quotidianamente dopo la pulizia del viso con il latte detergente Lydro-WHITE PS o Lydro-WHITE PN, ma precedere l'applicazione con alcune gocce della lozione antisettica Lydro-LOTION FACE.

Indicata per gli arrossamenti nel neonato e nel bambino, previene le ragadi al seno durante l'allattamento dopo l'applicazione di Lydro-LOTION FACE, indicata anche come dopobarba in abbinamento a Lydro-LITAL,per chi ha la psoriasi preceduta da Lydro-TERMAR.

Questa crema ricca di burro di cacao ed  associata ad altri componenti è davvero ottima  e rende la pelle morbidissima , idratata, e particolarmente indicata come protettivo labiale, una crema dalle mille qualità dovete assolutamente provarla!


Shampoo, a base di estratti naturali e olii essenziali, studiato per capelli e cuoio capelluto, indicato per la prevenzione caduta, per capelli fragili, con forfora, seborrea e cute irritata.
Modo d'uso: 
Applicare a capello asciutto per evidenziare i benefici effetti quale: freschezza del cuoio capelluto, senso di benessere e distensione generali.
Ho lavato i capelli  in una sola applicazione l'ho lasciato in posa  5 minuti e poi con lieve massaggio ho emulsionato con acqua, seguire con abbondante lavaggio e risciacquo.asciugarli con la piega normale,  ho visto  che i capelli erano diventati molto morbidi , lucenti e forti.

Da usarsi in caso di peduculosi, anche a scopo preventivo, abbinato a E2:  distribuire a capello asciutto, tenere tutta la notte e procedere al risciacquo il giorno successivo. Seguire a capello asciutto una spruzzata di E2 ogni qualvolta prima di pettinare o spazzolare i capelli.

Lydro-LOTION BODY 50 ml



Lozione tonificante gambe


Lozione idroalcolica idrotonificante specifica per la circolazione delle gambe. Per gambe gonfie, pesanti

predisposte alle varici questo fitocomplesso è l'optimum. Alcune gocce sotto la pianta del piede e sotto il cavo  popliteo (sotto il ginocchio) danno sensazione di leggerezza immediata.
Consigliata in gravidanza e nel trattamento cellulite. Infatti in questi casi può verificarsi un'alterazione del microcircolo sanguigno.

Modo D'uso:

  • Per gambe gonfie, pesanti applicare Lydro-LOTION BODY al mattino e nell'arco della giornata secondo necessità, in particolare quando è fa caldo.
  • Per chi svolge attività lavorativa in piedi o seduto per lungo tempo consigliato l'uso a scopo preventivo.
  • Per edemi applicare ripetutamente il prodotto per attenuare il gonfiore e la dolenzia.
  • In gravidanza applicare quotidianamente su gamba / coscia e schiena sia per prevenire varici che per attenuare la pesantezza ed il gonfiore alle gambe sopratutto nell'ultimo trimestre di gravidanza.
  • Per capillari, varici o edemi applicare alcune gocce di Lydro-LOTION BODY sulle gambe al mattino e nell'arco della giornata secondo necessità.   Per chi deve fare il bendaggio applicare Lydro-LOTION BODY direttamente sulle gambe, bagnare le bende con Lydro-LITALprima di applicarle alle gambe. Stare in posa almeno 20 min., se necessario ribagnare le bende.


  Lydro-LOTION FACE 15 ml

Lozione viso tonificante


Lozione alcolica idrotonificante e antisettica  per il viso.  Da usare singolarmente o in sinergia con le nostre creme, sia per l'acne che per il trattamento antiage. Non applicare su zona perioculare perchè può dar luogo a lacrimazione.


Modo d'uso:

  • Punti neri: applicare alcune gocce di lozione su tutto il viso al mattino ed alla sera dopo la pulizia con latte detergente Lydro-WHITE PN oReviveIgienicoViso e tonico ReviveTonico o LB2, seguire con l'applicazione della cremaReviveSensation.
  • Trattamento acne: applicare alcune gocce su tutto il viso al mattino  e alla sera dopo la pulizia con latte detergente Lydro-WHITE PS e tonico ReviveTonico, seguire con l'applicazione della crema Lydro-FLOG CREAM oReviveSensation. E' consigliato l'uso per prevenire le irritazioni della pelle durante il ciclo mestruale.
  • Trattamento anti-age:   applicare alcune gocce su tutto il viso al mattino e alla sera dopo la pulizia con latte detergente ReviveIgienicoViso e tonicoReviveTonico, seguire con l'applicazione della crema ReviveExcel. Per pelli particolarmente atone o disidratate alternare Lydro-LOTION FACE (mattino) con FaceOil (sera).
  • Trattamento ragadi al seno: alcune gocce sul seno seguita dalla crema Lydro-FLOG CREAMper la prevenzione.
Questi prodotti che ho provato sono tutti naturali ed efficaci, mi sono piaciuti tutti, perché ho visto l'efficacia dei prodotti,poi non ungono e si assorbono facilmente   lasciando la pelle del corpo morbida , fresca e profumata. Mi è dispiaciuto non aver potuto provare le due lozioni, e non posso dirvi le mie opinioni, tutti i restanti prodotti li ho  provati e ho detto la mia opinione sincera e onesta come sempre

 Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 

Chemeia S.R.L. - Sede Legale: Via Parravicini, 30 - 20900 Monza (MB
sito
Pagina facebook

20 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo brand!
    Per caratteristiche, mi interessa molto lo shampoo!

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo, come consegnano i loro prodotti lasciano un po' a desiderare...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Peccato per quei due prodotti, la lozione per le gambe mi sembra molto interessante ;)

    RispondiElimina
  4. accidenti, ma che peccato che il pacco sia stato danneggiato! mi raccomando fallo presente alla ditta!!

    RispondiElimina
  5. HAPPY FEET CREAM è senza dubbio la crema che fa per me, stando tante ore in piedi ho bisogno sempre di idratare a fondo i miei piedini.

    RispondiElimina
  6. Ti hanno inviato dei prodotti vuoti ??? Molto poco professionale direi, anche a me successe una volta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei nemmeno in grado di capire cosa scrive e guardare le foto? NON erano vuoti, si sono rotte le confezioni durante il trasporto perché loro usano SDA che è il corriere più schifoso che esiste in Italia e tratta la merce da schifo!

      Elimina
  7. Non lo conoscevo questo marchio. i prodotti sembrano validi. Peccato per i due flaconi rotti :(

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo nemmeno io il brand...peccato per i prodotti rotti...spesso chi si occupa delle spedizioni non è molta attenta...il prodotto tonificante per le gambe sembra interessante...lo proverei volentieri

    RispondiElimina
  9. Ciao neppure io li conoscevo, ma sono di sicuro da provare... però che disastro, accidenti quelli rotti hanno imbrattato tutto... un peccato :( certe aziende dovrebbero imparare a fare i pacchi un pò meglio ...

    RispondiElimina
  10. Voglio provare lo shampoo di questo brand! mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  11. sembrano davvero degli ottimi prodotti
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Sembrano ottimi prodotti, da provare :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, post molto interessante xoxo D.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il brand, mi piacerebbe provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  15. Stefy ciao, grazie per la recensione. Per il prodotti giunti danneggiati di cui siamo molto amareggiati abbiamo provveduto a cambiare spedizioniere. erano almeno 15 anni che non accadeva una cosa del genere! Per chiarezza ti preghiamo di rettificare le capacità di quanto hai indicato e precisamente: Lydro-FLOG CREMA 30 ml, Lydro-LOTION FACE 15 ML, Lydro-LOTION BODY 50 ml. Grazie. Un caro saluto

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...