lunedì 12 gennaio 2015

Review dei prodotti Dr.Giorgini


Ciao stelline  vado sempre in cerca di prodotti naturali  e oggi vi presenterò Dr Giorgini  Martino ,un'azienda italiana presente sul mercato dal 1977,tutto inizia aprendo una semplice erboristeria e in quegli anni le erboristerie vendevano unicamente erbe sfuse da utilizzare a casa per la preparazione di tisane.

Da li il Dr Giorgini decise di creare i primi prodotti:  inizialmente si tratta di polveri, poi estratti liquidi  e infine pastiglie, anzi i famosi grani di Veravis,da li a poco le  altre erboristerie cominciano a chiedere  le erbe sfuse e dopo 7 anni di duro lavoro compra un podere colline tosco-romagnole per dedicarsi alla produzione.

Con l'acquisto del podere a Marradi, dove ancora oggi si trova la sede di produzione dell'Azienda, prende così avvio l'attività su scala industriale,da allora a oggi, nulla è cambiato. La regola che ancora anima il Dr. Giorgini e la sua Azienda è quella di “far star bene le persone” sfruttando appieno le virtù delle erbe.

Giorgini Dr. Martino

Sul sito si trovano una vasta gamma di prodotti 

Tutti i prodotti sono creati con materie prime di alta qualità e sono tutti realizzati senza parabeni ,coloranti,conservanti e profumazioni.

Ecco i tre prodotti che ho ricevuto

                                              CAFFE' VERDE GEL 125 ml

                                        Gel ad azione tonificante e lipolitica









Gel a base di caffè verde, carnitina, olio di mandorle, caffeina e vitamine,grazie all’azione tonificante e lipolitica dei semi di caffè verde e della caffeina, contrasta gli inestetismi della cellulite migliorando il tono della cute e favorendo un effetto snellente. Inoltre, l’olio di mandorle svolge un’azione emolliente e, insieme alle vitamine, nutre la pelle aiutando a mantenerne la naturale idratazione.

 Il gel ha una consistenza fluida,ha un buon profumo di caffè, applicarlo mattina e sera  massaggiando le zone da trattare, è efficace e mi ha reso al pelle liscia e morbida e rendendo la la pelle più tonica e idratata, ve lo consiglio mi sono trovata davvero bene.


                                               CREMA IDRATANTE 50 ml


Crema viso a base di principi attivi vegetali idratanti quali estratto di altea, burro di karitè, glicerina e miele. Indicata sia per lui che per lei, dona sollievo e protezione alla pelle secca e delicata.
La crema è davvero ottima, idrata la pelle rendendola liscia e vellutata , l'ho applicata mattina e sera .

                                                           NASOVIS


Ad azione emolliente e balsamica, può donare sollievo al naso chiuso e congestionato.

 Ingredienti: Olio extravergine d’oliva denocciolato biologicocon cristalli naturali di mentolo, borneolo e canfora; oli essenziali dicajeput, niaouli, tea tree, basilico, cannella e chiodi di garofano. 

Modalità d'uso: Applicare esternamente intorno alle narici più volte al giorno e inspirare profondamente,evitare il contatto con occhi e mucose.

Questi prodotti sono davvero naturali e efficaci, mi sono piaciuti e ve li consiglio essendo naturali e privi di prodotti chimici . 


Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
Twitter 
Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...