martedì 20 gennaio 2015

Revitalash :Una crescita naturale per le tue ciglia



Oggi vi parlo di RevitaLash un siero ideato dal Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California, aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia. Il dottore dopo aver visto i risultati del siero decise di farlo testare alla moglie e poi venne utilizzato per motivi estetici su altre donne, dopo gli studi e l'enorme successo, lo fece testare su 20 infermiere e così si rese conto della reale efficacia, ma anche altri oculisti  lo fecero testare giungendo sempre alla stessa conclusione.


Avere ciglia lunghe è un sogno di tutte, questo siero è davvero favoloso , ora vi mostrerò com'è facile usarlo   e averle, un siero unico che fa crescere le ciglia in una maniera naturale!

                              La linea Revitalash: 
                           RevitaLash® Advanced
                            Volumizing Primer
                            Volumizing Mascara
                          RevitaBrow® Advanced

                                Hair Advanced

Una linea che aiuta la crescita, sono clinicamente testati, ipoallergenici, ben tollerato e non è testato sugli animali.




                             Ecco il mio Revitalash 
                                  






            

Il siero Revitalash è davvero ottimo, mi ci sono trovata bene l'ho provato da un un mese circa ed eccomi a dirvi come mi sono trovata. 


Questo siero per le ciglia è unico, ha un effetto volumizzante,rimpolpante,e rinforza le ciglia,donando la loro naturale bellezza. Dopo avere pulito il viso, asciugatelo e applicatelo una volta al giorno semplicemente come un eyeliner, l'ho usato la sera, potete vedere il risultato dopo la 4°settimana dall'uso e se applicato regolarmente, permette la crescita di ciglia meravigliose. 
      

      Ringrazio per la splendida collaborazione

        Si compra qua  www.revitalash-italia.it


  Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                        Sito
         http://www.revitalash-italia.it/
                       Pagina facebook
                                    https://www.facebook.com/RevitaLashItalia?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...