martedì 27 gennaio 2015

Un regalo speciale per Annalisa Colella by Anly 's creactions



Ciao stelline  ho conosciuto Annalisa l'anno scorso per una recensione della sua pagina e dei suoi meravigliosi bijoux, ma da quella volta siamo diventate molto amiche , non so cosa sia successo, ma è stata per noi un incontro voluto da qualcuno più grande di noi, ci siamo confidate e abbiamo scoperto di vere tante cose in comune, tante cose belle , e cos' la nostra amicizia cresce sempre più,  anche se è solo virtuale per ora, ma un giorno dobbiamo incontrarci, da quel giorno le voglio tanto bene e credo che la cosa sia reciproca.
  A dicembre Annalisa ha voluto  farmi un regalo e mi ha fatto scegliere un gioiello e io come il solito ho scelto il bracciale con l'Angelo, un bracciale stupendo, con delle perline di due colori di  viola è davvero bellissimo e io per ringraziare Annalisa di avermi voluto inviare il bracciale, ho voluto ripagarla con questo mio piccolo articolo, lei è all'oscuro di questo articolo, e di sicuro so che le piacerà e la farà contenta , voglio davvero ringraziarla ma non per il bracciale, ma per la bella amicizia che è nata tra noi, ti voglio  bene Annalissa.


Sulla sua bellissima pagina troverete di tutto!








Qua ci sono i saldi

Annalisa è una bravissima creatrice e crea dei meravigliosi bijoux, potete trovare ciò che più vi piace o farveli creare a vostro piacimento, con dei prezzi davvero convenienti!
Ecco il bracciale che ho scelto




Vi lascio la sua pagina di facebook mette un bel like e così sarete sempre aggiornati su tutte le novità!
                                   https://www.facebook.com/annalisa.colella

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...