domenica 1 febbraio 2015

Essere in forma con il programma Detox di Activia di Danone


Ciao stelline per rimetterci in forma e stare bene con noi stesse bisogna pensare  a mangiare bene,abbiamo una vita frenetica e spessissimo si fa una colazione veloce senza un attimo di sosta, ore ed ore bloccate nel traffico sedute in auto senza la possibilità di fare attività fisica e una serie di abitudini alimentari scorrette (come mangiare in ufficio di fretta) influiscono sulla tua vita quotidiana, facendoti sentire gonfia.


Per ripartire ogni giorno con la giusta carica è necessario adottare uno stile di vita sano, delle abitudini alimentari corrette ed inserire tra queste buone abitudini Activia. Activia infatti contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis, che favorisce l'equilibrio della flora intestinale e ti aiuta a RiACTIVIArti ogni giorno! 





Su http://riactiviati.activia.it/ sono presenti i "Consigli in vasetto" di Activia, tante video pillole con utili consigli per adottare uno stile di vita sano ogni giorno. All'interno del sito sarà possibile consultare e scaricare gratuitamente l'utile menu Detox di Activia, con tanti consigli pratici per adottare da subito un'alimentazione sana e corretta e detossificarsi dalle giornate stressanti della vita quotidiana. 








E per chi non ha mai provato Activia, una iniziativa speciale: Prova Activia per due settimane e se non sei soddisfatta, verrai rimborsata! 

                             Maggiori informazioni su  http://laprova.activia.it

Il metabolismo varia da persona a persona , mangiare bene, fare anche tanto sport e sopratutto grazie a Activia unito al programma Detox che ci aiuta a rigenerare, depurare e riequilibrare la flora intestinale, mantenendoci in forma, non è difficile farlo basta seguire i consigli e andare a questo questo link 
http://www.activia.it/programma-benessere-by-activia/detox-decalogo.html
     


                                  Se la tua pancia sorride sorridi anche tu!



14 commenti:

  1. a me Activia piace da matti e poi fa bene, che si può volere di più?

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa recensione. sono ottimi questi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio.. Da provare.. ;-D

    RispondiElimina
  4. Adoro Activia !!! Mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo programma per ritornare in forma!

    RispondiElimina
  6. sai che ancora non li ho provati?
    mi sa che è arrivato il momento
    xoxo

    RispondiElimina
  7. carina questa cosa dei consigli in vasetto ahahah anche se sinceramente ho mangiato i loro yougurt x una vita...ma nulla! nessun effetto ;)

    RispondiElimina
  8. Mangiare bene è essenziale e i buoni consigli sono sempre utili.

    RispondiElimina
  9. fa proprio al caso mio lo proverò!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...