martedì 17 febbraio 2015

Magic sticker



 Ciao stelline ho ricevuto una mail che mi diceva se volevo collaborare e  provare un nuovo prodotto, per poi  scrivere una recensione suil  Magic Sticker, questo prodotto è opera di AMP SrL un'azienda trentennale che crea e realizza prodotti nuovi originali e innovativi.

Questo prodotto è unico e innovativo,è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Dove? 
Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.

Pratico e multiuso, Magic Sticker è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.



Un prodotto per bimbi da due anni in su, made in italy ed è in materiale atossico, un foglio leggerlo infatti ha uno spessore di inferiore a 1 mm, leggero e praticissimo .


                                             Confezione del magic sticker  
                         Lavagna, foglio , 6 pennarelli Carioca lavabili ad acqua








Magic Sticker è un foglio da disegno davvero magico, lo potete utilizzare solo con i pennarelli lavabili a acqua, è realizzato in microfiba, ha un lato adesivo è potete attaccarlo dove volete, dopo aver disegnato lo potete riutilizzarlo basta lavarlo con l' acqua corrente . 

Un gioco  economico costa solo 7,90€ ed è davvero divertente, infatti i bimbi si divertono a colorare scrivere,disegnare lavarlo e riutilizzarlo, per riutilizzarlo basta farlo asciugare per bene e se vedete che ha delle pieghe  lo potete anche stirare, di sicuro i bimbi si divertiranno tanto!

 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito
E-shop
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...