venerdì 13 febbraio 2015

PMD Personal Microderm: Per una pelle esfoliata e rigenerata senza più imperfezioni

Il PMD Personal Microderm è un dispositivo per il ringiovanimento e la bellezza del nostro viso, riesce a ottenere dei risultati simili ai centri estetici o le Spa, infatti effettua una microdermoabrasione a casa con un disco rotante brevettato che mette le donne in pieno controllo della loro intensità trattamenti, questo trattamento viene effettuato solo nei centri specializzati, da oggi lo possiamo fare a casa risparmiando tanti soldini. Attraverso questa innovazione,molto facile da usare e se lo usiamo con costanza vediamo davvero dei risultati sorprendenti lo può usare qualsiasi donna e di tutti i tipi di pelle,ringiovanisce la pelle, ridonando una pelle nuova, riduce le linee sottili, le rughe,le macchie, le cicatrici, smagliature e tutti i difetti del nostro corpo.



La microdermoabrasione è un tipo di esfoliazione non invasiva della pelle che rimuove le cellule morte dallo strato più esterno della pelle, Microderm di PMD è uno strumento manuale da usare a casa, grazie ai suoi dischi abrasivi ed all'aspirazione delicata rimuove le cellule morte della pelle, che vengono rapidamente sostituite con cellule nuove.. Questo significa che la grana della pelle e il livello di luminosità migliorano visibilmente,fino ad ottenere una pelle pulita e più radiosa, oltre ad aiutare l'assorbimento di creme e sieri, Con Microderm, trovi i dischi sia per il viso che per il corpo, per un'azione a tutto tondo e diversi livelli di esfoliazione.   




Prova l'ultima tecnologia della bellezza con Microderm, la pelle si esfolia e si rigenera con un risultato anti age incredibile!



Vediamo nei dettagli il PMD Personal Microderm, contiene il dispositivo, i dischi il cavo di alimentazione e tre adattatori americani e uno italiano,un DVD e le istruzioni.                







                                          
Diversi livelli di esfoliazione:

disco bianco: disco di prova, super soft, serve a prendere confidenza con PMD

disco grigio: disco per pelli molto sensibili
disco blu: delicato: disco per pelli sensibili
disco verde: disco abrasione moderato

dischi grandi per il corpo e piccoli per il viso
dati tecnici: 12V DV,  1.0A

Modo d'uso:

Scegliere la testina preferita e condurre dei movimenti circolari sulla pelle
non passare più di due volte sulla stessa area dopo il trattamento cosmetico, applicare un tonico per bilanciare il pH della pelle attendere 6/7 giorni prima di ripetere il trattamento di bellezza.

Manutenzione:
pulire il cappuccio con alcool o sapone antibatterico
pulire il filtro con con acqua calda strofinando delicatamente con le dita
ricordare sempre di reinserire il filtro asciutto
per migliori risultati sostituire la testina ogni 2-3 trattamenti cosmetici

Avvertenze
leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni prima dell'uso

Contiene:
1 x dispositivo Microderm
6 dischi esfolianti: 
4 Blu per pelli sensibili
2 Verdi per pelli normali
1 Bianco (extra delicato) specifico per pelli ultra sensibili
1 cappuccio piccolo per l'esfoliazione del viso
1 cappuccio grande per il peeling del corpo  

1 Filtro riutilizzabile

MISURE (cm):
Microderm: 18x305
lunghezza cavo: 190


Guardare il DVD di formazione e leggere il manuale, prima di usarlo bisogna imparare a usarlo è facile da usare, ma richiede pratica.


Prima di usare il PMD Personal Microderm pulire accuratamente la pelle e lasciarla asciugare completamente,così sarà efficace, collegare il cavo di alimentazione e avvitare saldamente e provarlo sulle gambe o ditero l'orecchio e aspettare 3 minuti per vedere la reazione.


A questo punto iniziare con il primo trattamento utilizzando il piccolo discobianco, assicurarsi che il disco si trovi leggermente sotto il cappuccio come illustrato in figura. Far scorrere il PMD compiendo movimenti in linea retta , ma vanno bene anche brevi passaggi, tenere la pelle tirata con la mano libera tirandola, in modo da consentire al disco di scorrere agevolmente sulla super ficie. Posizionando il PMD sulla pelle, si avvertirà l'aspirazione, mantenere sempre lo strumento in movimento sulla zona datrattare, non passare sulla pelle più di due volte.


Dopo il trattamento lavare la pelle, usare un tonico per il ph, farla asciugare e applicare una crema idratante o una crema solare, dopo una settimana potete rifare il trattamento, mi piace tanto questo dispositivo, è stato facile usarlo grazie al CD incluso che spiega passo passo come usarlo. 


Ve lo consiglio,non si sente nessun fastidio ne dolore e la pelle è rinata diventando tonica luminosa e fresca e anche le linee di espressione si sono attenuate.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 

Sito 
https://getpmd.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/PMDPersonalMicroderm

6 commenti:

  1. Mlto interessante è da un pò che leggo recensioni su questo aggeggio devo dire sempre positive.

    RispondiElimina
  2. ne sento parlare tanto e vorrei provarla, credo che aiuti molto la grana della pelle!

    RispondiElimina
  3. Sembra molto buono, da provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ma sai che sono curiosa? voglio provare anche io...e poi se non si sente nulla ancora meglio...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ho mai visto questo prodotto.... vado a vedere sul sito per maggiori info!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...