lunedì 9 marzo 2015

Deh’s Creations, bijoux handmade



Ciao oggi vi parlo di bijoux e vi  faccio conoscere Deh’s Creations una bravissima creatrice,ha una grande passione e realizza tutto a mano, con passione e fantasia creando tante belle creazioni.



         Ecco  alcune creazioni che potate trovare 




                                           
















    

Avete quante sono belle, è davvero bravissima, mi sono innamorata delle sue creazioni.

Ecco il bracciale che mi ha inviato, con delle rose , davvero bello, mi piace tantissimo, ed eccolo indossato creato apposta per il mio outfit.



                                         














Per ordinare basta scrivergli un messaggio privato  in  pagina indicandogli l'oggetto (o gli oggetti) che vi interessano,una volta concordato il prezzo+spedizione ,scegliete il metodo di pagamento tra Paypal o Ricarica Postepay.

La spedizione viene effettuata:

Con Posta prioritaria: 2€, spedizione economica ma non tracciabile. I tempi di consegna variano dai 3 ai 30 giorni lavorativi. 
Con posta raccomandata: 5€, spedizione tracciabile con il sito di poste italiane o con il servizio clienti. Tempi di consegna stimati tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, vi fornirà anche il numero di tracking con il quale è possibile rintracciare la spedizione. 


Ringrazio di vero cuore per la bellissima collaborazione




Vi lascio i link della sua paginetta per maggiori informazioni, valorizziamo le creatrici e le persone che amano e creano con passione.

https://www.facebook.com/pages/Dehs-Creations/616942488318900?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...