lunedì 16 marzo 2015

La Tua Cover Personalizzata

                             
Ciao stelline ritorno a parlare di come poter rendere belli i nostri cellulari, oggi vi presenterò e vi parlerò del sito La Tua Cover Personalizzata, da dove potete personalizzare le cover o le custodie per i vostri cellulari, basta scegliere una vostra foto, o delle foto di panorama città, foto con la squadra del vostro cuore, il vostro cantante o attore preferito, insomma potete scegliere la foto che più vi colpisce e personalizzare sulla cover.

E' facile da personalizzare, basta andare sul sito e scegliere il modello del vostro cellulare,ci sono 100 modelli disponibili!

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! La Tua Cover Personalizzata propone un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini.

Se compri una cover  la seconda pagherai la metà una bella offerta e se siete fan su facebook le spese di spedizione sono gratis.

                              

Hanno stampanti industriali che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). 

La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.

            Ora vi mostro la cover che ho realizzato 


Avete visto quant'è bella la cover che ho realizzato, è una foto con mio figlio e la sua fidanzatina, gli è piaciuta tanto quando l'ha vista,è arrivata dopo pochi giorni, realizzano e consegnano le cover in 48 ore lavorative ,la grafica e la qualità del materiale delle cover sono ottime.Potete personalizzare le vostre cover, potete fare un regalo originale a un prezzo piccolo.

Seguiteli anche su fb e twitter per essere sempre aggiornati sulle loro promozioni!

Ringrazio l'azienda perla collaborazione e per avermi fatto personalizzare la cover, mio figlio è davvero felice di averla personalizzata, gli è piaciuta tantissimo, è venuta davvero bella , una qualità e una grafica fantastica.

Servizio clienti di qualità, infatti puoi contattarli via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it e ti risponderanno entro 24 ore lavorative.

           Vi lascio i link per maggiori informazioni
                                    Sito
            http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
                          Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697

18 commenti:

  1. Stupenda questa cosa, grazie dell'informazione! Ho sempre cercato una cosa del genere, ma non trovavo nessuno di affidabile! Mi rivolgerò per fare la mia cover personalizzata!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  2. vado subito a vedere il sito, fa proprio al caso mio!!

    RispondiElimina
  3. ma io la voglio.. vado subito a prenotarla dal sito. ihihih
    grazie per il post
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  4. E' proprio una bella idea. Adoro le personalizzazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. wow che bella la cover che hai realizzato!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Che bella questa cover personalizzata!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  7. che bello poter avere delle cover personalizzate! interessante!

    RispondiElimina
  8. ma che carina la tua cover <3 adoro personalizzare qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  9. Fantastico è quello che cercavo come personalizzare cover iphone!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe tantissimo personalizzare la mia cover. Credo proprio lo farò

    RispondiElimina
  11. la cover personalizzata è proprio graziosa

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...