martedì 21 aprile 2015

Ambasciatrice per Olaz & Max Factor il meglio per la tua bellezza



PG Everyday

 Ciao miei cari lettori sono felicissima stata scelta da Desideri Magazine  per il progetto Olaz Total Effect&Max Factor Skin Luminizer,e sono diventata ambasciatrice, li ho testati e ora posso dirvi anche le mie opinioni, ma vediamo un po' del progetto!


Ed ecco ciò che ho ricevuto:

Un kit con il seguente contenuto.

• 1 Olaz Total Effect Crema Giorno
• 1 Max Factor Skin Luminizer
• 30 campioncini di Max Factor Skin Luminizer
• 30 Buoni Sconto per l’acquisto di Olaz Total Effect
Crema Giorno

                Ed ecco come si presenta il cofanetto


Un packaging elegante e all'interno ci sono, una crema da giorno la Olaz Total Effect, un fondotinta della  Max Factor Skin Luminizer, trenta campioncini di Max Factor Skin Luminizer e 30 Buoni Sconto per l’acquisto di Olaz Total Effect.



Max Factor Skin Luminizer
                                                 




Il fondotinta Max Factor Skin Luminizer che ho provato è della mia tonalità come potete vedere dalla foto, mi sono trovata benissimo perché non è appiccicoso e ne untuoso  si spalma con molta facilità , copre, idrata e rende la pelle luminosa


             Campioncino di Max Factor Skin Luminizer

                    Olaz Total Effect Crema Giorno




Una crema stupenda,un vero concentrato per la bellezza e la giovinezza del nostro viso, è una crema molto cremosa, idrata la pelle in profondità,riduce le macchie e l'acne donando un colorito uniforme, riduce le piccole rughe di espressione e lascia la pelle morbida e liscia rendendola tonica, dovete assolutamente provarla, è davvero una crema favolosa! 

              Vi lascio i link per maggiori informazioni
                                     Sito
                https://www.desiderimagazine.it/

10 commenti:

  1. ciaoo:) anche io ho aderito al progetto...il fondotinta l'ho recensito già sul blog e mi sta piacendo molto lo trovo molto valido come durata,coprenza la crema un pò meno la trovo appiccicosa e ahimè in alcune parti mi ha seccato la pelle....questo progetto l'ho trovato molto divertente ( è la prima volta che vengo scelta) e ho divulgato tra le amiche e colleghe e devo dire che sia il blog che la paginetta fb aiutano molto:)

    RispondiElimina
  2. complimenti per essere stata scelta, hai ricevuto un bellissimo kit! i prodotti olaz sono ottimi, anche il fondotinta mi ispira!

    RispondiElimina
  3. Io sono curiosissima di provare il fondo Skin Luminizer!! Deve essere meraviglioso... almeno per me che amo il finish luminoso sulla pelle!!

    RispondiElimina
  4. Sono rientrata anche io nel progetto :-)
    Trovo il fondotinta Max factor davvero favoloso, regala un colorito molto naturale. La crema per me, e' risultata un po' troppo ricca e mi spiace perche' il profumo era delizioso...

    RispondiElimina
  5. Mi hai convinto...la proverò al più presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Olaz mi ricorda il profumo di mia mamma quando ero piccola

    RispondiElimina
  7. io prenderò sicuramente il fondotinta...devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  8. Complimenti ... io come il solito non sono stata scelta.

    RispondiElimina
  9. Acquisterò questi prodotti per mia mamma! :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...