mercoledì 29 aprile 2015

Capelli sani e forti con i prodotti di Phytosefak


Ciao miei cari lettori , oggi ritorno a parlare di Phytosefak, se non ricordate il mio articolo, andate qua e leggetelo, ho avuto di nuovo il piacere di sentire Nadia che ha voluto di nuovo collaborare con me, vi scrivo un po' la storia dell'azienda e poi vi mostrerò la review dei prodotti.

 Phytosefak Sefa Nature è una giovane azienda per tutta la famiglia,con sede a Torino, specializzata nella vendita a distanza di prodotti tratti dalla fitoterapia, dall’agricoltura biologica, ecologica ed equosolidale.

Sul sito troverete  tantissimi prodotti e tutti specializzati, biologici e naturali, senza parabeni,tutti certificati. Integratori alimentari bio, cosmetici bio, eco-accessori, per il tuo benessere e quello di tutta la tua famiglia!


Ed ecco i prodotti che ho provato

Shampoo e balsamo all'argan e saponetta shampoo all'ortica

Sei campioncini 

Tre campioni di crema da giorno e tre di crema da notte

 Shampoo Solido per capelli grassi all'ortica Karitè e Argilla Verde, una vera chicca, e una saponetta di shampoo equivalente a 400 ml di shampoo liquido classico. 
Con la sua schiuma fine e delicata,lascia i capelli morbidi e lisci.



La Crema Shampoo all’Argan è uno shampoo nutriente a base di olio di Argan e idratante grazie al burro di Karité e all’Aloevera.

Questo shampoo mi ha nutrito e rinvigorito i capelli secchi e sfibrati, i capelli sono morbidissimi e anche molto profumati grazie alla composizione a base di cannella, arancia, ecc.



Il Balsamo all'argan districante  è un balsamo nutriente a base di olio di Argan, ristruttura la fibra del capello grazie alle proprietà dell’Argan.

Questo balsamo mi ha nutrito e riparato i capelli donandomi  luminosità, lucentezza e freschezza  grazie agli aromi speziati e floreali.

Prodotti favolosi che mi hanno davvero soddisfatta,ecco il risultato, dovete assolutamente provarli.


Ringrazio tantissimo Nadia per aver voluto di nuovo collaborare con me,  è stata davvero gentilissima con me , ci siamo risentite ed è stato davvero piacevole

Seguite la pagina facebook per essere sempre informati sulle le loro novità

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.

Sito
http://www.phytosefak.com/ecommerce/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/phytosefak

7 commenti:

  1. che prodotti interessanti, io uso l'olio di argan come impacco prelavaggio, mi piacerebbe provare il balsamo all'argan! i tuoi capelli sono belli lucidi!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti...mi hai incuriosita molto...tengo ai miei capelli e cerco di averli sempre sani..
    Li proverò

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti...mi hai incuriosita molto...tengo ai miei capelli e cerco di averli sempre sani..
    Li proverò

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti che hai presentato....

    RispondiElimina
  5. sicuramente lo shampoo solido per capelli grassi fa al caso mio visto che per lavoro sono costretta a stare spesso con la cuffia che li sporca tanto!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...