domenica 12 aprile 2015

Chémeìa: Review di LYDRO-LOTION BODY e LYDRO-LOTION FACE



Ciao miei cari follower vi riparlo di Chémeìa se non vi ricordate il mio articolo andate qua, e con grande piacere che  mi hanno  rinviato i prodotti rotti, è un'azienda davvero magnifica,  seria per professionalità e qualità dei prodotti, io mi sono trovata davvero magnificamente e non lo dico per piaggeria ma è la pura e semplice verità.

 Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. Dal 1990 realizziamo le nostre idee e seguiamo tutte le fasi dei nostri prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali. 
Ecco i due prodotti che ho provato


                                                    LYDRO-LOTION BODY 50 ML 50,00 €.

LOZIONE TONIFICANTE GAMBE

Lozione idroalcolica idrotonificante specifica per la circolazione delle gambe. Per gambe gonfie, pesanti
predisposte alle varici questo fitocomplesso è l'optimum. Alcune gocce sotto la pianta del piede e sotto il cavo  popliteo (sotto il ginocchio) danno sensazione di leggerezza immediata.
Consigliata in gravidanza e nel trattamento cellulite. Infatti in questi casi può verificarsi un'alterazione del microcircolo sanguigno.

Modo D'uso:

  • Per gambe gonfie, pesanti applicare Lydro-LOTION BODY al mattino e nell'arco della giornata secondo necessità, in particolare quando è fa caldo.
  • Per chi svolge attività lavorativa in piedi o seduto per lungo tempo consigliato l'uso a scopo preventivo.
  • Per edemi applicare ripetutamente il prodotto per attenuare il gonfiore e la dolenzia.
  • In gravidanza applicare quotidianamente su gamba / coscia e schiena sia per prevenire varici che per attenuare la pesantezza ed il gonfiore alle gambe sopratutto nell'ultimo trimestre di gravidanza.
  • Per capillari, varici o edemi applicare alcune gocce di Lydro-LOTION BODY sulle gambe al mattino e nell'arco della giornata secondo necessità.   Per chi deve fare il bendaggio applicare Lydro-LOTION BODY direttamente sulle gambe, bagnare le bende con Lydro-LITALprima di applicarle alle gambe. Stare in posa almeno 20 min., se necessario ribagnare le bende.
 La lozione per il corpo mi ha sollevata dalle gambe e dai piedi stanchi e gonfi, ma anche per i capillari, io lo usavo di sera dopo aver fatto un bel bagno caldo e aver messo i piedi in acqua tiepida, dopo avermi asciugato epr bene, la mettevo fino a assorbimento e la mattina sentivo la freschezza su gambe e piedi.

                                              LYDRO-LOTION FACE 15 ML 50,00 €.




LOZIONE VISO TONIFICANTE

Lozione alcolica idrotonificante e antisettica  per il viso.  Da usare singolarmente o in sinergia con le nostre creme, sia per l'acne che per il trattamento antiage. Non applicare su zona perioculare perchè può dar luogo a lacrimazione.

Modo d'uso:

  • Punti neri: applicare alcune gocce di lozione su tutto il viso al mattino ed alla sera dopo la pulizia con latte detergente Lydro-WHITE PN oReviveIgienicoViso e tonico ReviveTonico o LB2, seguire con l'applicazione della cremaReviveSensation.
  • Trattamento acne: applicare alcune gocce su tutto il viso al mattino  e alla sera dopo la pulizia con latte detergente Lydro-WHITE PS e tonico ReviveTonico, seguire con l'applicazione della crema Lydro-FLOG CREAM oReviveSensation. E' consigliato l'uso per prevenire le irritazioni della pelle durante il ciclo mestruale.
  • Trattamento anti-age:   applicare alcune gocce su tutto il viso al mattino e alla sera dopo la pulizia con latte detergente ReviveIgienicoViso e tonicoReviveTonico, seguire con l'applicazione della crema ReviveExcel. Per pelli particolarmente atone o disidratate alternare Lydro-LOTION FACE (mattino) con FaceOil (sera).
  • Trattamento ragadi al seno: alcune gocce sul seno seguita dalla crema Lydro-FLOG CREAMper la prevenzione.
Questa lozione l'ho usata io e mio figlio che soffre di acne giovanile, non ci crederete ma è magnifica , l'acne è scomparsa, mentre io l'ho usata per i punti neri e per il trattamento anti-age  ,è un prodotto favoloso, ottimo, provatelo e vedrete i risultati.


  • Come dissi l'altra volta i prodotti sono davvero ottimi, mi hanno soddisfatta anche anche questi altri due che ho provato sono stati efficaci e mi hanno lasciato la pelle morbidissima , liscia e molto luminosa, essendo naturali fanno bene al nostro corpo. Come avete potuto leggere sia il trattamento per il corpo che per il viso  fanno bene a tante cose, ve li consiglio  a pieni voti.
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 

Chemeia S.R.L. - Sede Legale: Via Parravicini, 30 - 20900 Monza (MB
sito
Pagina facebook

11 commenti:

  1. Conosco il brand, i loro prodotti sono davvero ottimi, oltre ad avere davvero una vasta scelta. Quella lozione tonificante per le gambe farebbe proprio al caso mio, in seguito ad un' operazione ho problemi di circolazione.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il marchio, la lozione tonificante mi interesserebbe provarla!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, da provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. grazie mille...sai che i tuoi consigli li accetto volentieri...li proverò anche io...

    RispondiElimina
  5. sono grandiose :D mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti, anche io devo fare una recensione ma sono prodotti per capelli....

    RispondiElimina
  7. utili quelle gocce! dopo una giornata all'asilo sono un toccasana!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo brand e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  9. non ho ancora provato questo brand ma leggo ottime recensioni, quindi sono molto curiosa! per esempio la lozione gambe mi aiuterebbe , perchè passo tante ore in piedi

    RispondiElimina
  10. interessanti i tuoi consigli... come sempre!!

    RispondiElimina
  11. Conosco il marchio, i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...