venerdì 10 aprile 2015

Fattiamano: Cosmesi artigianale

Logo


Il laboratorio FATTIAMANO è una grande cucina dove vengono formulate creme, balsami e saponi come fossero ricette di uno chef e dove vengono prodotti i cosmetici, sempre freschi e lavorati delicatamente a basse temperature. Per offrire un prodotto sempre efficace e salutare tutti i cosmetici FATTIAMANO ® sono sottoposti a test e costanti controlli di laboratorio.
Utilizzano materie prime fresche e pregiate, provenienti da coltivazioni biologiche e del commercio equo e solidale. Nei nostri prodotti trovate solamente oli extravergini estratti a freddo, burri integri e integrali, oli essenziali puri, profumati e ricchi di sostanze attive. In nessuno dei nostri cosmetici troverete conservanti chimici; Al loro posto abbiamo preferito un enzima naturale innocuo ed efficace che li protegge da qualsiasi contaminazione batterica.

Usano materie prime, come oli vegetali vergini, burri integrali, oli essenziali purissimi ma anche emulsionanti e conservanti naturali, argille, colori ed estratti di piante.
Un sapone naturale lenitivo alla Canapa vetiver e te verde un sapone shampo a forma di fiore un burro mani lenitivo alla canapa limone e te verde una crema viso nutriente all’argan vaniglia e incenso una crema corpo nutriente alla lavanda e Karitè.

Ecco il kit che ho avuto il piacere di ricevere


Un kit con cinque prodotti










Un sapone naturale lenitivo alla Canapa vetiver e te verde 
un sapone shampo a forma di fiore 
un burro mani lenitivo alla canapa limone e te verde una crema viso nutriente all’argan vaniglia e incenso 
una crema corpo nutriente alla lavanda e Karitè







Ringrazio per la bellissima collaborazione, amando anche io lo spignatto so cosa significa creare ed è bello poter provare questi prodotti naturali e artigianali, sono tutti ottimi e molto profumati, lasciando la pelle liscia e vellutata,prodotti di qualità si sente davvero  la qualità dei prodotti perchè son creati con ingredienti e materie prime 

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito

Pagina facebook
                                 https://www.facebook.com/fattiamano.autoproduzione/timeline

Nessun commento:

Posta un commento