martedì 2 marzo 2021

Pure Gold Collagen integratore alimentare al collagene!





Ciao cari lettori  e care stelline che mi seguite oggi vi presento un'integratore per noi donne!

Dopo questi lunghi mesi duri dovuto al covid, c'è tanta paura e tanto stress, sopratutto per le donne che sono in gravidanza. Per chi fa una cattiva alimentazione e anche per tanti altri fattori che ci fanno invecchiare più velocemente. 

Ecco che ci vengono in aiuti gli integratori e uno di questi è proprio Pure Golden Collagen!  Aiutare la nostra pelle a difendersi dalle aggressioni del tempo e ai fattori esterni e che quello che serve alla pelle è il nutrimento!

Nutrirla dall’interno, mangiando sia cibo sano come  frutta e verdura, ricche di vitamine e sali minerali; ma girando sul web ho scoperto per caso  Pure Golden Collagen ,un prodotto nuovo che ha riscontrato risultati eccezionali.


Pure Golden Collagen è nato dall'idea di un giovane imprenditore italiano, Tony Sanguinetti fondatore e amministratore delegato di MINERVA Research Labs Ltd.. Trasferitosi a Londra e  durante un suo viaggio in Giappone ha osservato che laggiù le donne  hanno una pelle di particolare luminosità e bellezza, per l’abitudine di averne cura attraverso un’alimentazione ricca di vitamine e minerali e l’assunzione di bevande specifiche anti-età a base di collagene, sostanza notissima nella loro cultura.

Da questo viaggio è nata l'idea di offrire, al mercato occidentale, un prodotto che racchiude il segreto giapponese per una pelle luminosa e giovane.
Grazie a  competenze giapponesi ed europee, è stato creato un integratore di bellezza liquido che contiene collagene, antiossidanti e altri ingredienti attivi per nutrire e curare la pelle. Dai laboratori di ricerca di Minerva e dalla saggezza del Giappone nasce GOLD COLLAGEN ®, una soluzione di nuova generazione per la cura della pelle che agisce dall’interno per ottenere una pelle visibilmente più sana e giovane.




Ho ricevuto tre confezioni di Pure Gold Collagene








Formulato per le donne che desiderano avere una pelle dall’aspetto più sano e combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento.   Contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per un aspetto più  sano e giovane visibile dall'esterno.

Aiuta ad aumentare l'idratazione e lo splendore della pelle
Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
Promuove l'elasticità della pelle
Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti
L’originale integratore alimentare liquido antietà, best-seller nel Regno Unito.Confezione da 10 bottigliette da 50 ml ciascuna. Ho ricevuto 3 confezioni e un bottiglia da 515ml e in più anche una maschera per il viso.


Pure GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare di nuova generazione contenente collagene, vitamine e Sali minerali. 

Basta prendere una bottiglietta al giorno. Agitare la bottiglia prima di assumerlo, ha un gusto molto buono, sembra di pesca e frutto della passione. Lo potete assumere sia a stomaco vuoto che pieno, ma per un miglior assorbimento meglio a stomaco vuoto. 

Lo bevevo di mattina prima della colazione. Dopo questo trattamento di 30 giorni posso dire che è davvero efficace, riduce le rughe, migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, aiuta i capelli e le unghie ad avere un aspetto più sano.




Un trattamento che mi ha sorpresa,dopo questo mese i miei capelli li sento molto più forti  e non facili a spezzarsi.
Le unghie son davvero  diventate fortissime e stanno incominciando a crescere, e la pelle è diventata luminosa, molto più bella , fresca e sana. Insomma gli effetti sono visibili e devo ringraziare l'azienda per i benefici che  ho ottenuto.
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
http://www.gold-collagen.com/it/
Pagina facebook

16 commenti:

  1. sicuramente un buon prodotto ma non mi ispira l'idea di prenderlo per via orale, sono all'antica lo so!

    RispondiElimina
  2. ecco questo trattamento mi ha incuriosito, vorrei provarlo pure io!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. curare la pelle dall'interno è la cosa migliore! :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. davvero curioso il collagene per via orale...ci penserò :)

    RispondiElimina
  5. Collagene via orale ??? Mi informo ancora un po' !

    RispondiElimina
  6. Apprezzo moltissimo trovare qui delle potenti idee e prodotti anti aging che mi permettano di prendermi cura della mia pelle in modo cosmetico senza dover ricorrere ad altro! Il collage come integratore l'ho preso di un altro brand e non è male, dunque avendo finito quello che avevo proverò questo!

    RispondiElimina
  7. L'idea di un prodotto che sia un anti-età e contemporanemente rafforzi unghie e capelli mi piace molto, soprattutto il fatto che tutto questo sia racchiuso in unica fiala. Lo proverò

    RispondiElimina
  8. Sono sempre aperta a provare nuovi prodotti per la mia bellezza ma cerco di evitare quelli che si devono prendere per via orale

    RispondiElimina
  9. Avevo già provato un integratore al collagene, anche se penso che il prodotto varia a seconda di quanto collagene contiene. Lo proverò.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...