lunedì 13 aprile 2015

Vacanze da Tiffany di Francesca Baldacci per sognare e sorridere




Miei cari follower oggi sul mio blog si parla di libri,leggere fa bene alla mente e allo spirito,  vi presenterò Francesca Baldacci un'autrice di racconti per svariate riviste femminili, ha un passato come sceneggiatrice Disney e giornalista sportiva. Vacanze da Tiffanyè stato un caso fortunatissimo di self-publishing digitale, e l'ebook ha scalato le classifi che di Amazon, rimanendo per diversi mesi nella Top 100 e conquistando migliaia di lettrici.




Vacanze da Tiffany un libro che ho letto  in pochi giorni, mi ha appassionato e in



Ci sono svariati modi di reagire a un fidanzato che ti lascia. Per Angy, che ha un caratterino pepato, quello migliore è mettere in atto una degna vendetta, tanto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Una volta tamponato l'orgoglio ferito, può pensare davvero di voltare pagina. E quale modo migliore di farlo se non con una vacanza? Ma non una qualsiasi, perché serve qualcosa che tenga impegnati corpo e mente. Così Angy decide di trascorrere la stagione estiva all'hotel Tiffany, un graziosissimo albergo sulla Riviera delle Palme di proprietà delle infaticabili zie Camilla e Gisella. Un luogo unico, che sembra essersi fermato agli anni Sessanta, e che, come dice il nome stesso, è un omaggio al film culto "Colazione da Tiffany". Qui potrà lasciarsi i dispiaceri alle spalle e allo stesso tempo rendersi utile, aiutando le due donne a gestire i numerosi clienti. Per fortuna, tra frequentatori abituali e nuovi arrivi, sono tutte persone con cui è facile entrare in sintonia. Tutte tranne il cliente della suite numero otto, un giovane affascinante e sfuggente che passa le sue giornate in solitudine. Di lui Angy conosce solo il nome e l'abitudine di andare in spiaggia la mattina presto, per il resto è un assoluto mistero. Il giorno in cui per la prima volta scambiano qualche parola non è esattamente memorabile, eppure qualcosa in quello sconosciuto la attira e la incuriosisce. E mentre Angy si rimprovera per non aver imparato niente dalle recenti delusioni, la magia di Tiffany fa la sua parte. Perché in quel luogo qualunque cosa può succedere. Persino tornare a credere nell'amore. Anche se non sempre tutto è come sembra.



Un libro che vi catturerà e prenderà la vostra mente ,mi ha subito affascinato  ed emozionato comes e vivessi io la storia, e così ho voluto leggerlo subito anche  perché mi incuriosiva tanto sapere il finale  e cosa avesse fatto Angy in questa sua lunga vacanza, un libro che parla di amore, appassionato e sofferto, ma ci sarà un lieto fine? Non voglio svelarvi altro, basta comprare  Vacanze da Tiffany che costa solo 12,90€.

11 commenti:

  1. Mi piacciono troppo i libri di questo genere e penso che possa essere perfetto anche come lettura estiva! :)
    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  2. ahhhhh questo è il libro perfetto per me.
    adoro i romanzi ne leggerei a valangate!!!
    mi segno il titolo, grazie =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Lo vedo come un libro da leggere sotto l'ombrellone!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. wow mi piacerebbe leggerlo!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Ho avuto questo libro in regalo ma ammetto che dovevo ancora leggerlo!
    Mi hai convinta.

    RispondiElimina
  6. ma che carino
    sembra davvero molto interessante
    xoxo

    RispondiElimina
  7. non l'ho ancora lettooooooooooooooooo...questo we lo comprerò

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo, grazie dell'info baci!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...