martedì 12 maggio 2015

Aquatrio Pro di Philips

Ciao miei cari lettori oggi in questo mio articolo vi farò conoscere AquaTrio Pro , aspira, pulisce e asciuga in pochi minuti in una sola passata e una vera rivoluzione sui pavimenti duri, la sto provando da una decina di giorni,e ora posso dirvi come mi son trovata, le mie impressioni e  vi spiego anche come funziona.

Aspirazione, pulizia e asciugatura in un unico prodotto
L'Aquatrio ha un design moderno, è leggero , un po' robusto e molto elegante, lava attraverso la forza dell'acqua ed offre prestazioni superiori per una pulizia a umido completa, con la sua esclusiva tecnologia a tripla accelerazione che permette di aspirare, pulire e asciugare i pavimenti duri in una volta sola. Utilizzando solo acqua e poco detersivo,per poter ottenere pavimenti visibilmente puliti con il massimo dell'efficienza. 

Direi che è una grande invenzione di Philips per noi donne che oltre alla a casa abbiamo tanto altro da fare, chi lavora, chi ha figli piccoli, chi deve accudire i propri cari,insomma si va sempre di corsa e a volte non si ha tanto tempo, e AquaTrio è un grandissimo aiuto per avere sempre i pavimenti impeccabili in pochissimo tempo.   Nella confezione c'è il corpo dell’aspirapolvere ed il manico, è facile da montare basta prendere il manico e unirlo al corpo fissandolo con la vite che c'è sui i due pezzi, basta girarlo con una monetina.Ha un cavo  lungo 7 metri, ed ha due serbatoi da 700ml, quello sopra si mette l’acqua pulita con poco detersivo,quello sotto ci finisce l'acqua sporca.




Nella scopa ci sono due spazzole che rotando aspirano , lavano e asciugano. Sopra la scopa ci sono tre spie che si illuminano a secondo  dell'avviso che la macchina vuole darci.



Sulla macchina ci sono tre spie led che si accendono quando è richiesto un intervento. 

La  spia verde indica quando AcquaTrio è accesso e pronto per pulire, quella blu che i serbatoi devono essere riempiti o svuotati, mentre la rossa quando qualcosa blocca le spazzole, basta toglierlo e continuare la pulizia.












La pulizia delle spazzole è molto semplice , basta posizionare la macchina sopra  il vassoio di risciuacquo 
, aggiungere 300ml di acqua e accendere la macchina per 15 secondi in questo modo aspira tutta l'acqua lavando le spazzole,nel caso in cui fossero troppo sporche con un semplice movimento si staccano dalla macchina e si possono lavare in lavatrice.






La pulizia dei pavimenti non sarà più la stessa.



1. Aspirazione ciclonica

La funzione di aspirazione ciclonica di AquaTrio Pro aspira in modo efficace la polvere e lo sporco come un normale aspirapolvere.

2. Pulizia su bagnato
L'aspirapolvere AquaTrio Pro esegue la pulizia su bagnato attraverso la prima spazzola a rotazione rapida, che rimuove macchie e residui in maniera veloce ed efficace da qualsiasi pavimento duro.

3. Asciugatura
L'aspirapolvere AquaTrio Pro inizia l'asciugatura attraverso la seconda spazzola a rotazione rapida, che assorbe l'acqua rimanente. In questo modo, i tempi di asciugatura si riducono del 50% rispetto alla pulizia manuale!

Con AquaTrio Pro non si  possono lavare i tappetti e stare attenti a giocattoli o  altri oggetti , la macchina si blocca da se ma può capitare che si possa anche rompere perciò fate attenzione!

Non è mai stato così bello lavare i pavimenti, già adoravo quest'operazione ,mi piaceva proprio tanto lavare per terra è la cosa che amo più fare,ma  ora mi diverto e mi rilasso, è un vero piacere pulire i pavimenti con AquaTrio Pro. E' leggera e maneggevole, ci impiego la metà del tempo che impiegavo prima, risparmio sul detersivo e suoi consumi , infatti consuma pochissimo.


A dirvi la verità sono rimasta pienamente soddisfatta e non pensavo minimamente che questa macchina potesse in poco tempo far brillare e splendere  i pavimenti, devo dire che i risultati sono davvero visibili, vi consiglio di visitare il sito e di comprare questa macchina favolosa!

Sito
http://www.philips.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/PhilipsItalia?fref=ts

22 commenti:

  1. Utilissimo, sembra un ottimo prodotto, da provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo prodotto, grazie per l'info!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che la prenderò...mi piace molto anche il design

    RispondiElimina
  4. mi sembra che faccia un ottimo lavoro, se possiamo risparmiare tempo e ottenere un pulito perfetto come in questo caso , perchè non provare? mi tenta molto!

    RispondiElimina
  5. Questa per mia madre sarà la scoperta dell'America...condivido subito!

    RispondiElimina
  6. Guarda a me e mia mamma il nostro sta dando molto problemi, mi sa che le farò leggere il tuo articolo e andrò a visitare il sito!! :):)baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica che problemi ti dà ? il mio va benissimo, anzi a dirti la verità è davvero stata una grandissima una scoperta , e ch lo lascia più, :D

      Elimina
  7. Deve essere un portento questo prodotto.... un vero aiuto....

    RispondiElimina
  8. deve essere un vero portento! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa!!! Davvero un utile accessorio x la nostra casa

    RispondiElimina
  10. voglio proprio provare AquaTrio Pro

    RispondiElimina
  11. Metamorphose Concept15 maggio 2015 alle ore 20:25

    La prendooooooooooooo. La voglioooooooooooo!!

    RispondiElimina
  12. sembra davvero un buon alleato in casa

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...