giovedì 7 maggio 2015

Clarissa Nails mani e unghie da fata

Clarissa Nails è il top brand della Choice srl, un'azienda che nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo. Clarissa Nails ha sviluppato anche un ramo d'azienda specificamente dedicato ai corsi di formazione per la ricostruzione unghie e la nail art. 

L’Accademia Italiana Ricostruzione Unghie, creata dalla Choice per fornire una seria formazione professionale, offre corsi strutturati in modo da consentire ai propri allievi di raggiungere i massimi risultati e di essere costantemente aggiornati. I corsi partono dai fondamenti per arrivare alle tecniche avanzate, garantendo una conoscenza completa ed una preparazione appropriata.


 Inoltre Clarissa Nails offre la sua esperienza nell'estetica e nella bellezza delle mani con una ampia gamma di prodotti e di marchi per la ricostruzione e per la decorazione delle unghie. Frutto di ricerca e innovazione, i prodotti e i marchi di Clarissa Nails sono caratterizzati da una qualità superiore per garantire risultati eccellenti di brillantezza e lunga tenuta, ottima lavorabilità e resistenza impeccabile. Tutti i prodotti per unghie distribuiti ed importati da Clarissa Nails sono approvati e certificati dal Ministero della Sanità. 



Ed ecco ciò che ho ricevuto


 Polvere acrilica e gel autolivellante trasparente


Gel autolivellante è davvero ottimo , infatti si livella in pochi  secondi prendendo la naturale delineazione dell'unghia, un'ottima consistenza .


La polvere acrilica è colorata, può essere utilizzata sia per tutta la ricostruzione,o per delle decorazioni.


Facilissimo da usare , ora vi spiego i passaggi così capirete. 
Per prima cosa fate manicure dopo asciugate bene mani e unghie e potete realizzare la nail. Potete sia fare la nail art con le vostre unghie naturali oppure potete mettere le tip. 
A questo punto accorciare l’unghia naturale e  opacizzarla con la LIMA 180 intorno la cuticola, opacizzare tutta l’ unghia in maniera verticale, facendo molta attenzione ai laterali,applicare il PRE NAIL sull’unghia naturale e sui laterali, applicare la cartina sotto il bordo libero della unghia naturale.

Applicare una piccola puntina di PRE OPTIMA, stenderlo con pennello per la ricostruzione, facendo attenzione a non toccare la cuticola, polimerizzare in lampada UV 1 min , ripetere questa operazione per due volte.
Dopo stendere il colore preferito o fare il french , oppure decorare con la polvere , basta rimetterlo la lampada per farlo asciugare, fare un ultimo strato di gel sottile e farlo asciugare per due minuti sotto la lampada. Togliere lo strato di dispersione con il solvente delicato senza acetone, limare,pulire la superficie con il PRE NAIL, ed applicare QUICK FIX,  Polimerizzare 3 min in lampada, aspettare 2 min che il gel si raffreddi e applicare l’ olio sulle cuticole e una crema,a questo punto  la nail è finita.
                         Ed ecco il risultato finale


     Ringrazio l'azienda per avermi contattato di nuovo,per  la seconda collaborazione, per avermi fatto provare questi altri due prodotti  di altissima qualità,sono rimasta soddisfatta dei prodotti che ho provato, sono favolosi e le unghie sono diventate magnifiche.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook


7 commenti:

  1. mi piacciono molto questi prodotti rendono le unghie sane e naturali!

    RispondiElimina
  2. Ciao !! non conoscevo il brand Clarissa Nails e i suoi prodotti , che tra' l' altro si vede benissimo dalla tua dimostrazione che sono di ottima qualita' . Le tue unghie sono favoloseeeee !! vado a curiosare nel sito !! Grazie mille !!

    RispondiElimina
  3. Clarissa Nails è sempre una garanzia! Bellissimo i risultato finale

    RispondiElimina
  4. Interessante, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  5. le tue spiegazioni sono molto chiare, voglio imparare a fare la ricostruzione! ti sono venute benissimo!

    RispondiElimina
  6. ho sempre fatto ottimi affari al loro stand al cosmoprof :)

    RispondiElimina
  7. Wow sono uniche ;) adorabili prodotti

    RispondiElimina