mercoledì 27 maggio 2015

Dietor rende dolce ogni momento della tua vita

Con l'estate iniziamo a voler essere in forma per la prova bikini, allora bisogna mangiare meno, bere di più e usare Dietor che da 40anni ci addolcisce le nostre bevande! 


Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero. 



Nel 2015, Dietor immette nel mercato il prodotto Dietor cuor di Stevia sfuso, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula STEVIA + ERITRITOLO. La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.


Dietor

C'è una novità assoluta nel 2015 il My Dietor blu è disponibile in diverse versioni: bustine monodose,comode compresse, sfuso e liquido tale da poter dosare il dolcificante in ogni tipo di preparazione in cucina dalla tazza di caffè, ad un frullato e nella preparazione di ottimi cupcakes mini che risulteranno meno dolci e più leggeri.






MyDietor Bustine: Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.


MyDietor Blu in compresse è un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. Le compresse 
MyDietor non forniscono calorie






Dietor Blu Sfuso 200 gr: Un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero*, apportando 10 volte meno calorie. Per variare la dolcezza della preparazione basta variarne la quantità. Dolcifica bevande calde o fredde, ma è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.

                             Vi lascio tutti i link

                                         Sito
                          http://bit.ly/1bW6pGw
                               
                                Pagina facebbok

                       http://on.fb.me/1ERncWu                                 

                                   Twitter

                           http://bit.ly/1QeMhyw


Buzzoole

21 commenti:

  1. E' ottimo, l'ho usato, ora non faccio più uso di dolcificanti, di nessun genere!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Dietor è una garanzia, non manca mai a casa mia!

    RispondiElimina
  3. ma sai che non ho mai provato dietor?

    RispondiElimina
  4. Io non uso zucchero ma sarà ottimo!

    RispondiElimina
  5. Adoro il dolcificante Dietor :) Lo uso sempre a casa mia :)

    RispondiElimina
  6. io uso solo dietor come dolcificante, è il migliore!

    RispondiElimina
  7. Fortunatamente non bevendo caffè e prendendo il te amaro non ho bisogno di zuccherare ed ingerire quindi zuccheri aggiuntivi durante la giornata. Il dietor mi sembra comunque una soluzione valida per chi beve molti caffè e non vuole aumentare di peso senza accorgersene nemmeno.

    RispondiElimina
  8. Lo conosco, mia mamma la usa da anni , è un ottimo dolcificante perfetto chi deve ridurre l'apporto di zuccheri. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante, io adoro Dietor!

    RispondiElimina
  10. io non uso dietor, ma conosco molte persone che lo usano e si trovano davvero bene!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  11. Adoro i dolcificanti Dietor, dolcificano al punto giusto con poche calorie, un aiuto per la nostra linea ed anche per la nostra salute

    RispondiElimina
  12. c'è da innamorarsi di dietor io l'ho fatto!!!

    RispondiElimina
  13. Io non uso dolcificanti ma mia madre non ne può fare a meno!!

    RispondiElimina
  14. Mi sa tanto che mi compro quelle in compresse...è una confezione comoda da portare in borsetta!!!

    RispondiElimina
  15. Non manca mai nella mia lista della spesa!

    RispondiElimina
  16. a me non piace... ed il caffè lo prendo amaro

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...