mercoledì 13 maggio 2015

Dr Severin per una pelle


Ciao miei cari lettori vi farò conoscere un prodotto innovativo, Dr severin l'After-shave per noi donne, infatti l'obiettivo dell'azienda Dr.Severin è quello di poter creare un prodotto unico che lenisca la pelle, prevenga le irritazioni e allo stesso tempo dia una sensazione rinfrescante e di pulito. Tutti i loro prodotti sono in armonia con la Carta Etica di Dr. Severin – dallo sviluppo fino alla produzione. 

DR.SEVERIN  Bio Balsamo
200 ml € 39,99)
Contiene: mentolo che rinfresca e lenisce, rosmarino con azione antiinfiammatoria e antiarrossamenti, ammelide che chiude i pori per evitare infezioni e vitamina B5 con potente azione antiossidante e evita il prurito. 


Facilissimo da usare , basta applicarlo dopo la rasatura o la ceretta per avere una pelle ,liscia e senza arrossamenti , peli incarnati e pori infiammati.
 Questo balsamo è davvero è delicato, idratante efficace e rinfrescante mi sono davvero trovata bene, bastano poche gocce per una pelle sana e profumata.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...