giovedì 28 maggio 2015

La mia nuova cover su Covergram

Ciao miei cari lettori,vi presento un'azienda  dov'è possibile personalizzare le cover per i vostri cellulari!

Covergram è un progetto creativo, sviluppatosi in risposta alla sempre più alta diffusione di smartphone, di cui Apple e Samsung sono le colonne portanti. 

Da come vedo oggi il telefono  è davvero importante e molto utile nella vita quotidiana, ecco perché cerchiamo soluzioni tipo le cover che se per caso il cellulare cade è più difficile che si rompa,ma anche per renderlo più bello! 
Ed è per questo che Covergram cerca di aiutare il cliente a trovare la cover che più rispecchia il suo stile, fornendo un'ampia scelta di design realizzate da grafici ed artisti di tutto il mondo, o dando direttamente l'opportunità di scegliere una foto dal proprio computer.


Potete scegliere , foto che sono presenti sul sito, o foto vostre , oppure frasi di canzoni di poesie, colori, insomma tutto ciò che vi piace in una cover!

 Per avere cover personalizzate dovete scrivetegli in privato e vi diranno come scegliere l'immagine con la resa migliore.  
Sul sito troverete cover per  -Iphone 4 & 4s -Iphone 5 & 5c -Ipad mini -Samsung Galaxy S2 -Samsung Galaxy S3 & S3 mini -Samsung Galaxy S4


La mia cover personalizzata è della serie tv Doctor Who.


Avete visto quant'è bella la mia cover personalizzata, con un design perfetto,una qualità ottima e una grafica eccezionale, davvero stupenda,sono rimasta davvero soddisfatta! 

Sarà un regalo di perfetto per voi o per chi la riceverà!

e brilla davvero tantissimo alla luce del sole,

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito: http://covergram.it/
Twitter: https://twitter.com/CoverGrOfficial
Instagram: https://instagram.com/covergram_official/
Facebook: https://www.facebook.com/CovergramOfficial
Pinterest: https://it.pinterest.com/covergram/

6 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...