venerdì 15 maggio 2015

Review della maschera Dermomask Chantal di Erboresteria Aloe

L’erboristeria Aloe è un negozio dove potete trovare una vasta gamma di prodotti naturali, per la cura, il benessere e la bellezza della persona.



Ci sono tante marche di prodotti bio e naturali, cosmetici integratori per sportivi, tisane e tanto altro



           Ho provato la maschera della line Chantal


                              Dermomask Chantal


              


DERMOMASK è adatta a tutti i tipi di pelle, migliora il microcircolo, purificando, ossiginando e levigando la pelle. Grazie agli agenti e gli estratti specifici che uniformano e rassodano, lasciando la pelle pulita, sana e fresca,la cute è  davvero riossiginata e lascia anche la pelle molto profumata        

                                    Modo di uso 
Stendere il prodotto sul viso e lasciare in posa per 10/15 minuti,quindi lavare il viso con acqua tiepida, asciugare e applicare una crema idratante.  fare la pulizia del viso con questa maschera una volta a settimana.


La maschera mi è piaciuta, è molto leggera e ha un profumo molto gradevole, dopo averla applicata sis ente da subito una freschezza sul viso e dopo averla tolta,la pelle è diventa fresca e luminosa.


                Vi lascio il link della pagina facebook.

https://www.facebook.com/pages/Erboristeria-Aloe-Massanzago-PD/594302287336363?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...