venerdì 22 maggio 2015

SanaWell curare il nostro corpo con i cosmetici naturali

Cari lettori oggi vi farò conoscere un'azienda di che da oltre dieci anni fa, produce prodotti naturali per il benessere e la salute del nostro corpo,offre cosmesi e integratori.  Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.
 La certezza dei prodotti naturali e la qualità delle materie prime che usano, sono una garanzia per i consumatori.
arente e Matitone Correttore Bio.

Ecco le tre matite che ho potuto provare

La matita occhi,matita labbra trasparente e il matitone correttore.

Un set di matite indispensabili per il tuo beautycase,  che permette un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore.  Composto da: Matita Occhi Bio Nero, Matita Labbra Trasp

Le matite Sanawell, rigorosamente Made in Italy, nascono per la donna che predilige ingredienti naturali di altissima qualità. Una donna che rispetta se stessa e ciò che la circonda. Composte da un set di prodotti per un make up completo,  permettono un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore. 
Questa linea, caratterizzata principalmente da oli d’origine vegetale, quali Olio Di Nocciolo d’Albicocca, Olio Di Mandorle Dolci, Olio Di Soia e Olio Di Sesamo, permette la creazione di un make-up di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.


                                              Matita occhi 

Amo mettere la matita, senza non uscirei mai, è tra le tre quella che mi è piaciuta di più,oltre che ha una scrivenza incredibile, ha un colore molto intenso, non sbava e ha una lunghissima durata e poi la cosa più importante da non sottovalutare e che non brucia e non fa lacrimare gli occhi,ho sentito da subito la qualità e la naturalezza della matita, gli dò un 10 e lode. 

                                               Matitone correttore

Questo matitone è utilissimo, devo dire che lo uso per correggere i vari piccoli difetti del viso, , io l'ho usato anche come punto luce e per coprire alcuni brufoli e alcune macchie del viso, lo uso sempre dopo aver messo il fondotinta. Mi ha soddisfatta moltissimo Lo approvo e gli  do il massimo dei voti.

                                                 Matita contornolabbra

Non amo molto le matite contronolabbra ma questa matita mi ha colpito per la sua morbidezza e la trasparenza, infatti ha un colore chiarissimo ed è molto morbida, ha una scrivenza buona e fa dura più a lungo anche il rossetto, però a dirvi la verità io l'ho usata anche come punto luce,ottima anche questa, mi ha soddisfatta e di do il massimo dei voti. 

Queste matite sono davvero ottime, le sto usando tutti i giorni,saranno di sicuro i miei prossimi acquisiti.
Sito
pagina facebook

Vi lascio il loro blog dove potete iscrivervi  e ricevere articoli con consigli su salute e bellezza naturale

11 commenti:

  1. ho sempre sentito parlare benissimo di questo brand!

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano ottimi prodotti, li voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. i prodotti naturali sono sempre i migliori!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto provare queste matite!

    RispondiElimina
  5. Che belle le matite, da provare!
    Marta

    RispondiElimina
  6. sai che non ho mai usato la matita contorno labbra, ma se me la consigli... quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. andrò a leggere maggiori info sul brand, che non conoscevo... curiosa del correttore ;)

    RispondiElimina
  8. Anch'io le vorrei tanto provare queste matite!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le voglio proprio provare!
    buona giornata!!
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. li proverei anch'io questi prodotti

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...