martedì 19 maggio 2015

Viaggiare con Bestbags


velfirenze.com
Si viaggiare... Dolcemente viaggiare,con un ritmo influente nel cuore, questo sono le frasi di una famosa canzone cantata da Lucio Battisti. Quanti viaggi  sono stati scritti nei libri,con racconti e storie, ma c'è quel che si impara studiando e quel che si impara viaggiando, viaggiare per aprire la mente.  

I viaggi mi insegnano,appassionano e mi entusiasmano!

Voglia di libertà, di partire per una metà vicina o lontana, voglia di conoscere luoghi e culture diverse, voglia di viaggiare con la mente ,la fantasia e l'immaginazione proprio come la mia Bestbags originale, allegra e che rispecchia il mare proprio come me e la mia compagna instancabile nello scoprire il mondo. 


Il marchio BESTBAGS nasce nel 2008 grazie alla sinergia di tecnici e stilisti dall’Italia, Russia ed Inghilterra, con l’idea di creare una valigia particolare ed indimenticabile, cercando di unire l’utile con il dilettevole, il bello con il pratico, di qualità e nello stesso tempo accessibile ad un ampio pubblico.

Gli stilisti del marchio "Bestbags  continuano con la ricerca  dei posti più belli  e indimenticabili del mondo e da trasferire e disegnare sulle valigie.
Si ispirano ad opere d’arte di famosi pittori e fotografi, creando irripetibili disegni ed emozioni uniche, trasponendo nei loro risultati, ricordi, passioni ed emozioni che permangono nel tempo.
Nella produzione usano solo accessori e materiali controllati e della migliore qualità, facendo passare ogni articolo ad un attento controllo prima di arrivare al cliente.
Il loro scopo è non creare una semplice valigia ma un "prodotto"con cui sentirsi se stessi e esaltare l'eleganza e l'unicità,"Valigia come arte".
Bestbags offre una vasta gamma di valigeria rigida e morbida a 2 e 4 ruote,col design accattivante e all'avanguardia,originalità, unicità, un moost che non passa inosservato!

                                        ANTIBES

I poster degli anni’ 50 in versione colorata che ci ricorda il mare e il relax estivo.
Trolley Bestbags in policarbonato e ABS/PC , ha quattro ruote piroettanti, la chiusura con combinazione tripla fissa, la zip puller personalizzata è foderata e ha un divisorio interno.
Misura grande 77cm 51cm 32/37 kg4.5 

La collaborazione con laboratori all’avanguardia nello studio di materiali plastici e polimerici, permette di utilizzare le migliori innovazioni tecniche disponibili per migliorare la qualità e la struttura dei prodotti non trascurando la finezza del dettaglio e l’esigenza della sicurezza.


Questo trolley è tanto forte ma è di una leggerezza incredibile, grazie alle 4 ruote piroettanti si gira ha un movimento di 360°, ha un design allegro colo colore blu e giallo e il disegno che ricorda il mare. ha due maniglie una laterale e una  superiore, provvista di chiusura a combinazione, ha il carrello regolabile, divisorio a rete all'interno, e le cinghie fermabiti.

Un trolley unico e originale, il mio compagno nei miei viaggi ,grazie alla sua leggerezza posso portarlo anche io, mi piace il design e i colori,di certo non passerò inosservata, mi sono innamorata di questo trolley e guai a chi me lo tocca!!!


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

                               Sito
    http://www.velfirenze.com/
                          Pagina facebook                   https://www.facebook.com/bestbagsfirenze?fref=ts

17 commenti:

  1. Bellissima questo trolley :D perfetto per le vacanze!!!

    RispondiElimina
  2. ma che carinaaaaaaaaaaaaaaa...corro sul sito a vedere tutta la gamma che offre

    RispondiElimina
  3. è bellissima, io sono per le valigie che si distinguono, primo perchè mi piacciono, e secondo perchè evito di avere dubbi al ritiro bagagli in aeroporto!!

    RispondiElimina
  4. Metamorphose Concept19 maggio 2015 alle ore 22:19

    Per viaggiare con stile!!

    RispondiElimina
  5. ma che simpatica!!!! e soprattutto che voglia di viaggiare!!!!

    RispondiElimina
  6. coloratissima e facile da riconoscere. quello che ci vuole per una valigia. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Bello il trolley, molto simpatico!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  8. Ciao sarebbero perfette per il mio tour blog in California

    RispondiElimina
  9. considerato che ci stiamo avvicinando all'estate e molto spesso estate uguale partenza... mi hai incuriosito..
    Complimenti per il post
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...