venerdì 12 giugno 2015

Alona Shecter

L'azienda Alona Shechter è un'azienda nata in Israele nel 1994,un brand che produce e vende prodotti per la salute e la cura del nostro corpo, tutti realizzati con ingredienti naturali creati in combinazione con le erbe e le piante medicinali,con i minerali estratti dal Mar Morto,rinomati per le loro proprietà. I prodotti hanno elementi attivi, quali vitamine, per nutrire la pelle e sono indicati specialmente per le pelli sensibili.

I prodotti "Alona Shechter"e vengono sottoposti a controlli di qualità rigorosa,rispettano standard 
gli internazionali dal Ministero della Salute di Israele e certificato con CPNP. Non sono testati sugli animali.

Sul sito troverete una vasta  gamma di prodotti per la cura dei capelli,del viso e del corpo,recentemente ha lanciato "Premium" una nuova gamma di prodotti antietà.



                    Ecco i 4 prodotti che ho provato 
I prodotti hanno un packaging raffinato e molto elegante

                       Crema viso da giorno anti-age

                                         € 68,51
Una crema idratante anti-ge adatta a tutti i tipi di pelle,contiene polvere di giada che nutre la pelle,rallenta il processo di invecchiamento e contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico lasciando una texture morbida e delicata.I minerali del Mar Morto e le erbe medicinali, rendono la pelle più giovane luminosa e levigata.
Io l'ho applicata mattina e sera dopo la normale detersione del viso, sia sul collo che sul viso. ha un'azione idratante , mi ha pienamente soddisfatta ,oltre il suo buonissimo profumo, mi ha lasciato al pelle morbidissima  e luminosa,rendendola tonica.



                                    Crema mani
                                      € 16,86
La crema per le mani è di colore bianco,adatta a tutti i tipi di pelle,ed ha una texture morbida e cremosa, 
si assorbe facilmente ed ha un'odore buonissimo, grazie alle erbe che contiene lascia le mani morbide senza ungerle, mi ha lasciato la pelle e le mani  setose e nutrite. Usarla  mattina  e sera.

                                  Crema corpo
                                     € 23,07
Questa crema per il corpo è adatta a tutti i tipi di pelle riduce i segni della cellulite e previene le smagliature. Ha una texture morbida ed molto nutriente, Non unge esi assorbe facilmente,ha un buon odore e mi ha lasciato la pelle fresca, nutrita e idratata. Applicarla con un leggero massaggio fino a  quando non si assorbe.

                          Sapone liquido Achillea

                                      € 25,73

E' un bagnoschiuma e sapone, adatto a tutti i tipi di pelle,lo potete usare per tutto il corpo, anche per il viso specialmente per chi ha l'acne, infatti grazie all'achillea, pulisce e disinfetta la pelle in maniera profonda ed efficace,ha una buona consistenza e un ottimo profumo.

Grazie al suo elevato potere disinfettante è utile per chi soffre di: acne,psoriasi,dermatite atopica,funghi.

Dopo aver utilizzato questo bagnoschiuma posso dire che la mia pelle è  pulita,idrata e morbida, e mi ha donato anche tanti bei momenti di realx! 

      Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

                                      Sito

              http://www.alonashechter.com/
                             Pagina facebook
  https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd?fref=ts
     Potrete acquistare i prodotti direttamente sullo
                                   E-shop
                 http://shop.alonashechter.com/

9 commenti:

  1. li sto provando anche io e sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi, da provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Quella crema viso mi incuriosisce moltissimo, sembra essere super nutriente!

    RispondiElimina
  4. Sto provando anch'io, sono ottimi.

    RispondiElimina
  5. A mia mamma sarebbe piaciuto provare la crema anti age!!!

    RispondiElimina
  6. Un brand interessante che non conoscevo!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio...hanno un packaging bellissimo e prezzi ottimi

    RispondiElimina
  8. Il packaging è molto bello ed elegante....vado ad approfondire sul sito

    RispondiElimina
  9. curiosissima della crema viso e mani <3

    RispondiElimina