giovedì 18 giugno 2015

Bbrasil: Il bikini che colora la tua estate

L'estate quest'anno si sta facendo attendere, anche qua da me a Salerno fa freddo e piove quasi tutti i giorni, spero che arrivi presto il caldo e le belle giornate, così da poter andare al mare  e poter finalmente sfoggiare il mio nuovo bikini!
Se mi seguite sapete che amo tanto il mare e il sole, si può anche notare dallo sfondo, dall'immagine e dal nome del mio blog. La stella marina che è un tesoro del mare, di una bellezza unica è rara ,dolce,molto delicata e anche molto sensibile e umile, infatti se la toccate ella si ritrae, ecco questa sono un po' io!
STELLA UN TESORO DEL MARE
Il mare cattura i bei momenti,mi rilassa, mi tempra la mente e l'anima,da alla mia pelle una brillantezza e un viso dorato, basta poco per essere felici è io lo sono quando vado al mare, ecco perché cerco sempre i bikini originali,unici e comodi!

Bbrasil nasce in un piccolo sobborgo di Rio de Janeiro, quando un giovane imprenditore decide di trasformare in realtà la propria idea di qualità, stile e innovazione, gettando così le basi per un successo che lo vedrà protagonista in Italia ed all’estero nel mondo del bikini e del beachwear in generale..

La qualità è stata, sin dagli inizi, il segno distintivo delle collezioni Bbrasil: un fantastico ricamo interamente fatto a mano, con tessuti leggeri e d’avanguardia, impreziositi con accessori artigianali e dettagli esclusivi.
 Grazie ad un grande successo di pubblico, la sfida si è rinnovata con la decisione di spostare la produzione interamente in Italia.
Collezioni colorate e divertenti, uniche grazie alle stampe esclusive che da sempre esaltano le forme e la femminilità.
Questo a destra è il mio bikini


















Il mio bikini fa parte della collezione 2015 è fresco è colorato, ha motivi etnici con vari sfumature di colore, è impreziosito con delle pietrine e delle perline sul reggiseno, quest'estate di sicuro non passerò inosservata con questo magnifico bikini, 


Vi lascio il link per maggiori informazioni
sito

DARF ITALIA s.r.l.

Via Carducci, 97 
55045 – M. di Pietrasanta (LU) – ITALY
Tel. +39 0584 745616
Fax +39 0584 22374

10 commenti:

  1. questi colori sono molto estivi, adoro i costumi azzurri!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo bikini!!:) baciiii

    RispondiElimina
  3. Che belli questi bikini! Li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. molto belli i modelli e i colori di questi bikini. :-) A smile please

    RispondiElimina
  5. Che splendida collezione!
    Baci
    Marta

    RispondiElimina
  6. WooooooW ma quanto sono belli questi costumi? Bellissima la tua scelta

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini, adoro questi colori! Bello il tuo bikini!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina