giovedì 18 giugno 2015

Bbrasil: Il bikini che colora la tua estate

L'estate quest'anno si sta facendo attendere, anche qua da me a Salerno fa freddo e piove quasi tutti i giorni, spero che arrivi presto il caldo e le belle giornate, così da poter andare al mare  e poter finalmente sfoggiare il mio nuovo bikini!
Se mi seguite sapete che amo tanto il mare e il sole, si può anche notare dallo sfondo, dall'immagine e dal nome del mio blog. La stella marina che è un tesoro del mare, di una bellezza unica è rara ,dolce,molto delicata e anche molto sensibile e umile, infatti se la toccate ella si ritrae, ecco questa sono un po' io!
STELLA UN TESORO DEL MARE
Il mare cattura i bei momenti,mi rilassa, mi tempra la mente e l'anima,da alla mia pelle una brillantezza e un viso dorato, basta poco per essere felici è io lo sono quando vado al mare, ecco perché cerco sempre i bikini originali,unici e comodi!

Bbrasil nasce in un piccolo sobborgo di Rio de Janeiro, quando un giovane imprenditore decide di trasformare in realtà la propria idea di qualità, stile e innovazione, gettando così le basi per un successo che lo vedrà protagonista in Italia ed all’estero nel mondo del bikini e del beachwear in generale..

La qualità è stata, sin dagli inizi, il segno distintivo delle collezioni Bbrasil: un fantastico ricamo interamente fatto a mano, con tessuti leggeri e d’avanguardia, impreziositi con accessori artigianali e dettagli esclusivi.
 Grazie ad un grande successo di pubblico, la sfida si è rinnovata con la decisione di spostare la produzione interamente in Italia.
Collezioni colorate e divertenti, uniche grazie alle stampe esclusive che da sempre esaltano le forme e la femminilità.
Questo a destra è il mio bikini


















Il mio bikini fa parte della collezione 2015 è fresco è colorato, ha motivi etnici con vari sfumature di colore, è impreziosito con delle pietrine e delle perline sul reggiseno, quest'estate di sicuro non passerò inosservata con questo magnifico bikini, 


Vi lascio il link per maggiori informazioni
sito

DARF ITALIA s.r.l.

Via Carducci, 97 
55045 – M. di Pietrasanta (LU) – ITALY
Tel. +39 0584 745616
Fax +39 0584 22374

10 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...