lunedì 29 giugno 2015

Bivolino: Camicie personalizzate su misura

Bivolino.com è la moda del domani, nata nel 1954 in Belgio dai fratelli Louis e Jacques Byvoet che fondano il brand e dopo 50 anni di attività hanno costruito una reputazione, tanti feedbek positivi ed oggi è una delle aziende leader sul mercato!
Su Bivolino potete comprare le camicie a vostro piacere, per uomo, donna e bambino, una camicia personalizzata per essere unici e originali, per offrire la vestibilità e il comfort di una camicia su misura, in base alle vostre esigenze!

Per ottenere misure esatte e progettare la camicia su misura personalizzata è molto facile, basta andare su Bivolino e utilizzare la biometrica dimensionamento stimatore!
Con la biometrica Dimensionamento APP da Bivolino.com è possibile applicare la tecnologia biometrica dimensionamento LINOSOFT brevettato (brevetto nr CEE EP 1.341.427, US 7.346.421). Questa tecnologia innovativa garantisce una camicia perfettamente inseribili tenendo conto vostro peso, altezza, età e la taglia del collare (dimensione della tazza per le donne). Non c'è bisogno di usare un metro a nastro: basta indicare 4 dimensioni e l'applicazione calcola in tempo reale le misure del corpo e BMI (Body Mass Index) in misure metriche o imperiali.
Più di 200 tessuti di alta qualità, scegli il colare polsino,tasca, abbottonatura, orlo, ect, avrete la camicia che più desiderata e sarete soddisfatti al 100%, potete
Dopo il calcolo è fatto potete spedire le vostre misure per la vostra casella di posta elettronica.

Ecco la camicia che ho realizzato io per mio marito!       
 £ 151.00

       Fabric:cumar 1 thomas mason ed ho scelta questa trama





Ho potuto vedere con mano l'altissima qualità di queste camicie, ho realizzato e personalizzato la camicia sul sito velocemente ed è stato davvero facile, e dopo nemmeno una settimana dall'acquisto mi è arrivata, ho anche personalizzato la camicia con le sue iniziali che ho inserito sulla camicia, seguitemi presto vi mostrerò l'outfit !

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

15 commenti:

  1. Senza dubbio un'idea meravigliosa...ed un regalo graditissimo. Una camicia su misura è un po' come un diamante, per sempre!!!

    RispondiElimina
  2. le camicie su misura cadono in modo diverso, si vede che sono cucite proprio per la persona! molto bella quella che hai realizzato, terrò presente questo sito!

    RispondiElimina
  3. adoro le camicie personalizzate, vado subito a creare la mia!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  4. Molto carine!

    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo sito... ma quella che ti hanno mandato oltre alla camicia è una pochette da taschino?


    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  6. cercavo proprio un sito così! ci farò un salto!!!
    buona giornata

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Servizio fantastico, adoro i capi personalizzabili!
    PS Bella la veste nuova del tuo blog.

    RispondiElimina
  8. Ne ho gia una di Bivolino..adoro qst marchio!

    RispondiElimina
  9. anche io conosco bivolino ed è davvero OTTIMO
    la qualità è fantastica :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...