mercoledì 24 giugno 2015

Dermogold cosmesi naturale

Dermogold
DermoGOLD Professional nasce dall’idea e dalla passione di Paola Recusani, la quale, investendo energie e competenze, frutto di anni di esperienza diretta nel settore, riesce a creare una LINEA COSMETICA totalmente nuova, innovativa ed esclusiva, immettendo sul mercato prodotti Cosmetici Professionali e Naturali per la Cura e la Bellezza del Viso e del Corpo, oltre che essere interamente Made in Italy.


Una Linea Cosmetica d’avanguardia, concepita proponendo innovative formule di Cosmesi Naturale e Professionale del panorama italiano. Tutto ciò per offrire alle Donne l’opportunità unica di utilizzare prodotti professionali che finora erano riservati soltanto ai Centri Estetici od ai Centri Benessere.


La missione che si è prefissata  DermoGOLD Professional è stata soprattutto quella di esaltare la Bellezza, migliorando coi suoi prodotti gli inestetismi e valorizzando così la Femminilità di ogni Donna donandole un ritrovato e giusto benessere psicofisico.

           Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti


                      Ecco i prodotti che ho provato




                        Crema viso bava di lumaca

Crema concentrata per il viso, ricchissima di principi, indicata nel trattamento quotidiano per la cura contro la formazione delle rughe.
Ingredienti principale della bava di lumaca è l'Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina, e proteine varie,ontiene inoltre microsfere di lipidi al cui interno sono racchiuse le vitamine A, C ed E e l'estratto di Propoli purificante.
Questa crema è un vero cocktail di princìpi nutritivi antirughe,aiuta le pelli più mature, ma anche come prevenzione antiage delle pelli giovani, ideale per tutti i tipi di pelle.
Modalità d'uso: applicare la giusta quantità di crema sulla pelle del viso perfettamente detersa e massaggiare fino al completo assorbimento, l'ho usata  mattina e sera, non unge e  si assorbe facilmente, una crema che lascia la pelle tonica e compatta.


                                  Crema corpo Aloe


Crema corpo specifica ricca di ingredienti ad azione nutriente ed emolliente, vellutante dopo bagno,ricca di principi attivi come l’Aloe, l’Olio di Cocco, l’Olio di Jojoba, l’Olio di Germe di Grano, la Glicerina Vegetale e le Vitamine A-E-F
Questa crema adatta a tutti i tipi di pelle, si assorbe facilmente, l'ho usata dopo il bagno anche con la pelle umida per facilitare l'assorbimento, molto morbida, infatti la pelle è diventata setosa,applicare la giusta quantità di crema e massaggiare fino al completo assorbimento.
                                   Crema mani Aloe
Formula ricca di ingredienti noti per le loro proprietà idratanti e nutrienti, contiene Burro di Karitè, Collagene, Elastina, Vitamine e succo concentrato di Aloe Vera ad azione lenitiva.

Questa crema è ottima per chi ha la pelle delle mani secca e disidratata,è di facile assorbimento, non unge e e setosa, un risultato eccellente , le mani sono idratate.


Potete usarla più volte al giorno a secondo delle vostre necessità, prendere un po' di crema e massaggiare la fino a completo assorbimento. 


                                 Campioncini

Mi sono trovata magnificamente con questi tre prodotti,di sicuro saranno i prossimi acquisiti , perché i prodotti sono validissimi e efficaci.

   Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

                                        Sito
http://www.dermogold.it/
                                    Pagina facebook
https://www.facebook.com/dermogold
        

4 commenti:

  1. non conoscevo la marca ma la crema alla bava di lumaca mi ha subito colpito perchè ne ho provata un'altra e l'ho amata! corro sul sito!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti, ma sembrano molto buoni, li proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma che prodotti interessanti, ho sentito parlare benissimo delle creme a base di bava di lumaca e mi piacerebbe provarne qualcuna.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand....vado sul sito...grazie per la condivisione.... :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...