mercoledì 17 giugno 2015

Interni & decori

Arredare la casa , rinnovare le stanze con decori che rendono le pareti fresche e moderne , ecco di cosa avete bisogno, un sito che ha prodotti particolari ed originali!
 Vi sto parlando di Interni e decori un negozio online che arreda i nostri ambienti in modo unico,con splendide stampe su tela, adesivi murali e originali carte da parati e tanto altro!
INTERNI & DECORI, nasce dalla collaborazione di un team di giovani architetti e grafici, che si sono messi insieme spinti dalla passione del proprio lavoro e hanno creato quest'azienda che nel 2013 ha deciso di aprire l'e-commerce, offrendo alla clientela un vasto assortimento di prodotti per gli ambienti, potete anche personalizzare i murali.
Sul sito troverete una vasta gamma di adesivi per qualsiasi ambiente della casa!
Adesivi 
L’adesivo murale è inserito tra uno strato di carta di supporto bianca e una pellicola di trasferimento, detta “application tape” che può essere in carta o trasparente.
ponti sul fiume
Facilissimo da usare e da mettere, ora vi mostrerò come mettere l'adesivo! Scegliete dove posizionare sulla parete il vostro adesivo, quindi fermate il foglio con del nastro adesivo, stendete l’adesivo su una superficie piana, togliete eventuali bolle d’aria premendo dall’interno verso l’esterno del motivo con una spatola in plastica.

Sollevate il foglio e rimuovete delicatamente la carta di supporto bianca dall’adesivo, facendo attenzione che il motivo rimanga ancorato all’application tape.

Una volta rimossa la carta di supporto, stendete bene l’adesivo passando la spatola in plastica dal centro verso i bordi dello stesso, per essere sicuri che ogni parte dell’adesivo aderisca perfettamente alla parete.



Ed ecco il  mio  murale,ho ricevuto le farfalle, un disegno che insieme ad altri pochi disegni io amo tantissimo, adoro le farfalle  e queste sono davvero bellissime!  



Davvero stupendo, per ora ho deciso di tenerlo da parte, perché ho deciso di posizionarlo nella camera di mia figlia,  appena lo metterò ve lo mostrerò!

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

12 commenti:

  1. Bellissimo, io adoro gli adesivi da parete, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. un'idea per arricchire gli ambienti :)

    RispondiElimina
  3. troppo carini questi sticker murali, perfetti per decorare la casa facilmente

    RispondiElimina
  4. davvero carini questi sticker murali, ottimi per decorare la casa facilemente

    RispondiElimina
  5. Un idea carina per fare moda in casa :D

    RispondiElimina
  6. vedo davvero delle cose stupende...credo proprio che non aspetto altro tempo...faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  7. Che belli questi adesivi per decorare la casa. a volte basta poco per dare nuova luce ad un ambiente . Attendo le foto della camera di tua figlia . Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  8. che belli, sono un modo veloce e semplice per cambiare e rinnovare la casa! mi piace molto la porta con il paesaggio marino e i funghi con la coccinella!

    RispondiElimina
  9. ho dato uno sguardo al sito...bellissime decorazioni...c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  10. Sono queste le cose che danno sapore alla casa

    RispondiElimina
  11. Adoro.... bellissima la farfalla che hai ricevuto... starà benissimo nella cameretta!

    RispondiElimina
  12. adoroooo... faccio un salto sul sito!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...