venerdì 26 giugno 2015

look in blu by oasap

Ciao miei cari lettori anche oggi voglio mostrarvi un'alto look, ma stavolta il protagonista e il colore blu,ecco alcune idee per essere belle ed eleganti comprando online,il Blu  è un colore elegante e raffinato quasi come il nero, solamente che  il blu  ha un tocco colorato e dona a tutte bionde, brune, castane, e rosse.

vediamo insieme come indossarlo, ho preferito creare un look, puntando sul blu elettrico con dei piccoli dettagli che l'abito ha e che ora vi mostro,ed ecco il vestito nella sua eleganza e di un cotone leggero,lungo alle gambe e alle maniche un risvolto bianco un bell'effetto questo della manica,per gli accessori direi di accostare sia il fucsia o il nero, oppure argento e oro, ma potete anche abbinarli con altri colori , grazie alle perline e  presenti sul vestito, sta a voi poi scegliere quale preferite. 








vi piace il mio look seguitemi presto ve ne mostrerò altri 


Giacca nera Oasap
vestito-dress Oasap

6 commenti:

  1. Adoro questo tipo di blu, l' abitino Oasap e' delizioso, mi piace tanto il dettaglio di perle e strass attorno al collo :-)
    Complimenti per l' acquisto.

    RispondiElimina
  2. Il blu non è tra i miei colori preferiti e in effetti non so se davvero mi stia bene, ma a te dona molto! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che carino questo abitino...e poi adoro questo colore

    RispondiElimina
  4. adoro il colore blu, molto carino questo abito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo colore, il vestito ha un taglio lineare ma molto elegante! belli anche i dettagli sul collo!

    RispondiElimina
  6. Il colore mi piace ma non molto il colletto....

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...