lunedì 8 giugno 2015

Mastri profumieri

Il Gruppo di profumerie Mastri Profumieri nasce grazie all'unione dei migliori profumieri di Roma,sono 29 le profumerie del gruppo. I punti di forza che lo caratterizzano sono un assortimento completo, un servizio professionale dato da 50 anni di esperienza, e la specializzazione dei singoli punti vendita nel settore della cosmesi e della profumeria.

 Mastri Profumieri è un gruppo dinamico in continuo movimento che studia il mercato e la società per essere sempre competitivi e primi per qualità ed esperienza. Professionalità, Competenza, Correttezza e Trasparenza. Conoscenza profonda del territorio. Qualità delle nostre addette alla vendita. Grande assortimento delle migliori marche e dei prodotti esclusivi. Bellezza e ricercatezza dei nostri punti vendita.


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti delle migliori marche




I prodotti partono da 5 euro in su, troverete qualità e convenienza!


Ecco ciò che ho provato 


Crema viso e smalto








Siero correttore di imperfezioni, rossori, rughe. In pochi giorni si noteranno i risultati: una pelle piú giovane, piú bella. Premiato con la T di Telva Belleza 2012.

Questo siero correttore è superlativo, lo sto ancora usando,devo dire che è davvero utilissimo ed efficace, in poche settimane che lo sto testando ho visto molti miglioramenti sul mio viso.
 Il siero è un po' fluido come dev'essere , molto cremoso, si assorbe facilmente,  vi consiglio di applicarlo mattina e sera,dopo un'accurata pulizia,  gli dò il massimo dei voti, provatelo non ve ne pentirete!






La brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.

 Lo smalto infatti è abbastanza fluido e scorre veloce sull'unghia semplificando l’applicazione, dona alle unghie luminosità, ha una buonissima durata, eccezionalmente resistente alle sbavature,si asciuga facilmente,sopratutto per il pennello, il risultato finale è  una brillantezza ed effetto lucido.Mi è piaciuto tantissimo,da come vedete in foto il risultato è davvero ottimo!

Sito
Pagina facebook

16 commenti:

  1. sembrano prodotti ottimi, non conoscevo questa azienda. grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. quel siero deve essere fantastico, decisamente da provare! bello il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore dello smalto!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti! vorrei provare lo smalto e il correttore!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il loro sito, grazie per avercelo suggerito

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Devo farci un salto, magari trovo qualche prodotto che utilizzo con un buon prezzo

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente provare questi prodotti :-)

    RispondiElimina
  8. lo smalto ha un colore bellissimo...proverò la crema lancome...mi manca

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...