sabato 27 giugno 2015

Review dei prodotti Vitamol

Vitamol è il marchio di Rugiada S.r.l., società nata nel 2014 con alle spalle uno staff d'esperienza e molto dinamico, ha al suo attivo la produzione e sviluppo di prodotti con diversi marchi (accanto) i quali sono stati creati per offrire al cliente un ampio spettro di scelta al fine di garantire la massima specificazione dei prodotti per esigenze, età, costi e stili. 
La mission di Rugiada è quella di realizzare prodotti che possano a raggiungere un ampio target nel mercato della cosmetica, ed è riuscita a realizzare prodotti di qualità ad un prezzo che è accessibile a tutti.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti
Linee
 Bio Naturell
Lilyox
Oro Vitamina Solare
Vitamol
Vitamol Nuvola Blu, 
Vitaminox
Prestige de France,
   Deodoranti 
Make up 
Oli
Profumi 
   Prodotti per il corpo,il viso e i capelli

I prodotti sono tutti sottoposti a rigorosi controlli e test per garantirne la qualità e sicurezza al consumatore finale, con certificazione del Bureau Veritas n. 828 e con International Featured Standards (IFS).

 Ed ecco i prodotti che ho ricevuto e che ho provato

Vitamol Biosoft Con cellule staminali vegetali e fitormoni La zona del contorno occhi è la più delicata del viso e necessita di una particolare attenzione. L’azione mirata di questo prodotto agisce per drenare ed alleviare occhiaie, borse e gonfiori, contribuisce a distendere le rughe, a ricompattare ed elasticizzare la cute, nel pieno rispetto dell’eudermia cutanea.  La crema contorno occhi Stamicel alle cellule staminali efficace per uomo e per donna di tutte le età aiuta a mantenere lo sguardo giovane e disteso grazie alla sua azione idratante, antirughe e antiborse. Questa Crema Contorno Occhi contiene STAMICEL un composto poli funzionale con elevate proprietà protettive, antirritanti, antinfiammatorie, ristrutturanti e anti invecchiamento
La crema contornocchi non unge e si assorbe facilmente, mi ha lasciato la pelle luminosa , morbida e più tonica, donando luminosa e freschezza allo sguardo.
  
Fondotinta fluido dalla texture setosa e vellutata. Aderisce perfettamente alla pelle risultando perfettamente sfumabile, senza lasciare la sensazione di secchezza caratteristica dei prodotti no transfer. Resistente all’acqua, al sudore e alle variazioni climatiche, forma un film non occlusivo che dura tutto il giorno senza il rischio di alterazioni cromatiche o sbavature. Non lascia tracce sugli indumenti.
Contiene:
vitamina E, aminoacidi dermoaffini, estratti vegetali e marini con funzione protettiva e lenitiva, filtri solari.
 Il fondotinta è davvero superlativo, copre senza effetto maschera, non unge ed è molto compatto,mi ha lasciato la pelle morbida e luminosa.

 La cipria deve essere fine, leggera ed avere una soddisfacente tenuta, questa  cipria compatta contiene una piccola quantità di crema, ottima per opacizzare la pelle e fissare il trucco più a lungo.
Mi sono trovata  benissimo con questa cipria ha una texture soffice e cremosa, ultra-micronizzatra, rende la pelle compatta luminosa e mantiene il trucco a lungo senza appesantire la pelle,e avrete un incarnato perfettamente omogeneo.

 La cipria è magnifica , non mi ha seccato la pelle anzi è me l'ha lasciata morbida e la lasciava traspirare.

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CONTORNO LABBRA VITAMOL NUVOLA BLU
Per prevenire ed attenuare le rughe del contorno labbra occorre scegliere ed usare, con costanza, prodotti cosmetici specifici. L’esclusivo pool di principi attivi agiscono in sinergia con i ritmi naturali della pelle, “colmando” le rughe con un’azione di riempimento del tutto naturale. Questo prodotto svolge una potente azione anti-age ed è indicato anche per la protezione delle altre zone delicate del viso ( contorno occhi, naso, macchie…). Così ristrutturata la pelle appare più compatta e tonica, più soda ed elastica e le rughe “visibilmente”attenuate. Inoltre, MAGIC LIPS offre una protezione solare ampia nei confronti sia dei raggi UVB, responsabili di scottature ed eritemi, sia dei raggi UVA coinvolti nel processo di foto-invecchiamento. Una texture sottile e aderente che non rilascia l’antiestetica colorazione bianca tipica dei prodotti solari ad alta protezione.

Il lip mi ha dato una pelle più tonica al contorno labbra e anche più elastica e fresca.
Mi sono trovata davvero bene con questi quattro prodotti, li sto ancora usando e le mie review sono sempre sincere ecco perché ci metto più tempo a scriverle, devo prima provare i prodotti e poi posso dire la mia opinione. 

Vi posso garantire i prodotti e li voto con un bel 10!

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...