mercoledì 1 luglio 2015

Abbronzarsi al sole con i solari World of beauty

Ciao miei cari lettori finalmente sono arrivate le belle giornate,il cielo azzurro e limpido,il sole e finalmente il caldo, oggi davvero è una giornata splendida, sperando che sia tutti i giorni così e che possa andare presto al mare. Dopo tanto averla attesa finalmente l'estate sembra arrivata, sapete che amo il mare, il sole e la spiaggia, mi rilassa e mi piace anche abbronzarmi oltre alla magia che il mare mi dà, donandomi serenità, solarità e energia.
In estate è bellissimo andare al mare,divertimento e rilassarsi sulla riva per prendere il sole, ma dobbiamo proteggerci dai raggi UVA e UVB e non scottarci,la pelle è delicata e con i solari migliori questo rischio non c'è,e per questo che World of Beauty ha la soluzione per proteggere la nostra pelle. Il sole invecchia più velocemente , se non si sta attenti si ha il rischio di  macchie scure eritemi e scottature, perciò proteggiamoci.
I prodotti di World of beauty sono bio e naturali,senza parabeni, paraffina e non testati sugli animali e hanno anche il riconoscimento internazionale di Day Spa Europe per il contributo portat onel settore benessere da World of Beauty.
Sapete che amo World of Beauty ve ne parlo spesso sul mio blog, i prodotti che finora ho usato sono stati davvero delle scoperte meravigliose, oggi vi parlerò dei nuovi prodotti solari della linea: Beautiful Sun Ultra Protection!
Un kit contenente una pratica pochette trasparente con cerniera con all'interno due solari e un bagno.
Polynesian Bronze crema viso SPF 50
Absolute Sun solare viso/corpo SPF 15 (protezione bassa)
Nutrient bagno gel Argan 



                 BEAUTIFUL SUN ULTRA PROTECTION

                                       SPF 50+

Beautiful Sun Ultra Protection è una crema viso con fattore di protezione 50+, uno schermo totale per proteggere una pelle delicata dai rischi del sole. La pelle viene nutrita e rimpolpata con un magnifico effetto ringiovanente. La sua formula è stata studiata per resistere all'acqua così da poter svolgere il suo lavoro in maniera efficiente anche quando si è a fare il bagno. La Luteina Naturale aumenta l’elasticità della pelle e la protegge così dal invecchiamento dovuto ad un'esposizione prolungata al sole. 

La Creatina Naturale ne rinforza le difese, accelerando la riparazione cellulare negli strati più profondi. Grazie al Biossido di Titanio e alla Linfa di Aloe vengono assicurate un'azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire qualsiasi tipo di fototipo.


Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.La tua pelle sarà nutrita e rinvigorita da questo trattamento, ora esporsi al sole sarà solo un piacere. 


                                    SPF 15
                      

Crema protettiva Viso-Corpo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in particolare di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e portando indietro le lancette del tempo per una pelle più sana e ringiovanita. Ripara le cellule delicamatamente e in profondità, riducendo e prevenendo le rughe. Grazie alla linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè inoltre, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole.
La crema solare SPF 15 World of Beauty con OLIO ALL'ARGAN , si presenta di colore giallo ha una texture non grassa e non unge e si applica subito, si assorbe facilmente,stimola l'abbronzatura,nutre la pelle, lasciandola morbida,profumata e protetta.
Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare,meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata.
                          Nutrient bagno gel Argan 
Bagno Gel Argan con argania spinosa e arancio tropicale è un bagno gel detergente per tutti i tipi di pelle, può essere usato anche come purificante per il cuoio capelluto. Basta applicarlo sulla pelle umida con leggeri massaggi,ha un buonissimo profumo, rinfresca la pelle e la rende morbida e luminosa, davvero un ottimo prodotto!

Ho  usato i prodotti un giorno solamente, posso iniziare a dirvi che tutti e tre i prodotti sono cremosi e hanno un buon profumo,i due solari hanno un profumo di vaniglia,mentre il bagnoschiuma ha un'odore agrumato. 

I solari sono qualitativamente eccellenti, mi sono sentita protetta dai raggi solari,coccolata e profumata, ho avuto un colorito dorato ed uniforme e hanno rispettato la mia pelle,l'hanno protetta. Infatti la pelle si è arrossata poco senza scottarsi e non ho avuto bruciori o altri problemi, i solari sono eccezionali e io ve li propongo, .

Adoro World of beauty sia per la qualità che per l'eccellente efficacia dei suoi prodotti e uno dei brand che ammiro perché non mi ha mai deluso, e sono davvero sincera. Ecco perché vi propongo questi solari, sicuri con formule innovative e un'elevata azione anti-aging,di sicuro rimarrete soddisfate proprio come me!

      Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

                                      Sito
 http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
                            Pagina facebook     https://www.facebook.com/JAMULULUR

11 commenti:

  1. da provare assolutamente. non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand. mi hai incuriosito. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Perfetti per l'estate e come sempre un'ottima recensione!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo ma mi hai fatto venire voglia di provarli!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato nulla di questo brand...sono molto curiosa...prima o poi mi rifarò

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che ci fosse anche una linea solari

    RispondiElimina
  9. questi prodotti devono essere molto validi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...