giovedì 9 luglio 2015

Addio sudore con Apaxil

Ciao miei cari lettori vi parlai già di Apaxil ,l'anno scorso, l'azienda ha voluto collaborare di nuovo con me, Apaxil il prodotto specifico per la cura dell'iperidrosi ascellare e palmare, la linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil. La società italiana è distaccata da Pegasus Norge DA, che ha il suo quartier generale a Fagerstrand, Høvik in Norvegia.Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

      Ho ricevuto quattro prodotti per la sudorazione
10 bustine monouso € 10,00
50 ml € 21,50
50 ml € 13,50
40 ml € 19,50










La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, questa salvietta è utilissima e pratica , basta portarla sempre in borsa con se e al momento del bisogno  elimina quel fastidioso sudore alle mani , ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta., potete usarla su tutte le parti del corpo.


Apaxil Crema Opacizzante Viso
 
Studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. io l'ho usata  anche come base trucco, una crema favolosa, la pelle risulta setosa e morbida , dandomi anche una lieve freschezza.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno
Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Questo roll-on è il mio  preferito, io sudo poco a dir la verità, ma mi ha lasciato la pelle asciutta e  mi ha donato  una piacevole e duratura sensazione di freschezza,  , odio quegli aloni che il sudore rimane sui vestiti, questo roll-on lo consiglio,  infatti i vestiti  non hanno avuto più questo inconveniente.

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte










Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione, assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Lo uso prima di andare  a letto , dopo avermi lavato e asciugato per bene, lo metto e la mattina ho la pelle fresca morbida e asciutta.

Avete visto quanti bei prodotti, ve li ho descritti nel dettaglio, sono efficaci e risolvono il problema del sudore, se avete questo problema ve li consiglio , io mi ci son trovata davvero benissimo,  ho risolto e  ho anche avuto al sensazione di una pelle più morbida , fresca e asciutta.

Roll-on ascelle , gel mani e piedi, la crema viso opacizzante sono in vendita in tutte le farmacie, parafarmacie e potrete acquistarli sul sito , nello E-shop Online ,  potete pagare con bonifico bancario,  carta di credito,o la  paypal.

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e per avermi fatto testare di nuovo i suoi prodotti, come ho detto già l'altra volta prodotti davvero ottimi, risolvono il problema del sudore senza coprirlo , lasciando la pelle fresca pulita e morbida.

Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito

7 commenti:

  1. Hai descritto perfettamente i prodotti...mi hai incuriosita perchè non li conoscevo ancora e mi sembrano indispensabili.

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo ma li voglio provare, mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  3. la crema opacizzante viso farebbe al caso mio :)

    RispondiElimina
  4. Le salviette e la crema anti lucido per il viso sono ottimi consigli. Da provare soprattutto nel mio caso che ho la pelle grassa e la crema opacizzante può tornarmi utile. L'idea di usarla come base trucco è ottima!

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti sono veramente ottimi...

    RispondiElimina
  6. in questo periodo ci vuole proprio un prodotto del genere...non li conoscevo nemmeno io...li proverò

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...