giovedì 2 luglio 2015

Adreani Gioielli: Stile, eleganza e raffinatezza


Ciao miei cari lettori vi presento Fiorella Adreani Designer, una creatrice che produce oggetti, accessori e gioielli esclusivi in cristallo acrilico Perspex Lucite e swarovski.
ADREANI ARTE E DESIGN nata nei primi anni 80,da 25 anni realizzano gioielli moda  attingendo a materiali nobili : Swarovski e  cristallo acrilico “Perspex” eseguiti a mano,grazie ad abili maestri Artigiani.
Adreani Gioielli è il polo di attrazione per chi cerca nel bijoux un'anima artigianale e un'anima contemporanea., quindi non solo frivolezza ,ma anche cultura e difesa delle tradizioni MADE IN ITALY di manualità e design.
Prodotti.
Il nobile e prezioso Perspex, da sempre, vive da protagonista in tutte le creazioni trasformandosi con sofisticate pioggie di cristalli Swarovski come simbolo di forza, mistero,luce e vitalità.
Il Perspex, con Adreani Gioielli, diventa arte,perspex Art accresce il valore del gioiello che, prodotto in edizioni limitate, reca incisa la A,un sigillo di garanzia per l'alta qualità e per l'originalità del design.
Ogni oggetto in Perspex può essere considerato un'opera unica, ed è accompagnato da certificato di garanzia e di autenticità dei cristalli high quality swarovski.

Attiva con successo nei mercati internazionali e prosegue con l'entusiasmo di sempre per soddisfare la voglia di gioiello moda ma artigianale e selettivo!
Una ricchissima collezione di moderni gioielli moda per tutti i gusti.

Sul sito troverete una vasta gamma di gioielli!
Linee
                                      Ice Perspex
                               Perspex art bijoux 
                                    Fluo Bijoux
                                    Strass waterproof





Ecco i miei meravigliosi gioielli

                 Orologio elastico tondo pavè nero

128€
Orologio elastico nero,composto da charms e in cristallo e swaroski.


Questo set fa parte della linea Fluo Bijoux, la collezione per esaltare la lucentezza del cristallo acrilico materiale nobile padre di tutti i nostri bijoux.

L’essenzialità del materiale con l’effetto fluo esalta il design,i colori Fluo dei bijoux si ottengono partendo dal bijoux trasparente in cristallo acrilico e  con un processo artigianale per cui ogni bagno è unico.

Creazioni uniche e originali, tutto Made in Italy,ogni gioiello è un pezzo unico, s vedrete delle piccole differenza è perché sono autentici e tutti rigorosamente realizzati a mano!

Seguitemi presto vi mostrerò questi magnifici gioielli in tanti outfit!

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

10 commenti:

  1. a me piacciono i gioielli importanti e mi sono subito innamorata di questi, molto particolari per la scelta dei materiali, raffinatissimi!

    RispondiElimina
  2. Questi gioielli sono favolosi, amo i gioielli che sanno contraddistinguersi e questi hanno uno stile particolarissimo che mi piace tanto. Mi piace tutto quello che ci hai proposto!

    RispondiElimina
  3. Sono vere opere d'arte i gioielli realizzati da Andreani gioielli, gli orecchini sono bellissimi di gran classe. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi ,li adoro... la loro particolarità si distingue da molti altri gioielli.
    Veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto belli che meraviglia ,che luccicanti vado a dare uno sguardo e vedo che trovo per me

    RispondiElimina
  6. che eleganza...sono stupendi questi gioielli

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono questi gioielli!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere ma devo dire che sono molto eleganti e splendidi!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...