lunedì 13 luglio 2015

Blue elettrico, nero e oro!

Blue elettrico, nero e oro, il blu e  il nero insieme al giallo e l'oro sono i colori di questa stagione,il must e la nuova tendenza del 2015,in questa nuova stagione, questi due colori vanno ala grande, da soli o miscelati insieme,sapete che amo i colori vivaci , li adoro e mi piace anche tanto abbinarli tra loro!

Il blu è un colore che ogni donna non rinuncia,è elegante e casual, si adatta ad ogni outfit, sia per lavoro che per qualsiasi altra occasione. Quest'estate i grandi stilisti hanno mixato il blu con l'oro,il nero e con delle fantasie floreali, ma sopratutto hanno giocato molto sugli accessori, dando tanta freschezza e luminosità agli outfit!



Vogliamo vedere come abbinarli , e quali sono i capi perfetti per realizzare i nostri look in blu, nero e oro!





















Outfit
Dress  Lucluc
Borsa Blackfive
Shoes Viadante 


buzzoole code

21 commenti:

  1. Che bello il vestitino color bluette, mi piace un sacco e ti veste benissimo. Ottimo outfit, tutto bello, dalla maxi borsa ai sandali color oro!

    RispondiElimina
  2. stai davvero benissimo con questo look. bella bella e bella

    RispondiElimina
  3. sono tutti colori che amo, bellissimo questo abito e mi piace anche come l'hai abbinato!

    RispondiElimina
  4. stai molto bene, bello l'abito e stupende le scarpe!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il vestitino è davvero carino accompagnato dagli accessori che hai scelto. Il blu ti dona senza dubbio! Fortunatamente con la moda di quest'anno io vado molto d'accordo adoro il nero ma soprattutto il giallo! ;)

    RispondiElimina
  6. il blu è uno dei colori che preferisco!

    RispondiElimina
  7. Sei stupenda. Elegante e di una finezza pazzesca

    RispondiElimina
  8. Bello il colore del vestito!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  9. stai benissimo, questo colore ti dona. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. L'abitino mi piace molto .... un bellissimo colore....

    RispondiElimina
  11. ma che bello l'abitoooooooooooooo...adoro quel colore...mi fa letteralmente impazzire

    RispondiElimina
  12. La borsa sembra proprio carina

    RispondiElimina
  13. Abbinamento perfetto, io lo adoro,come adoro l'abito!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  14. Metamorphose Concept16 luglio 2015 alle ore 16:48

    Mi piace l'abbinamento. Bello l'abitino

    RispondiElimina
  15. wow molto molto bello il vestito!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. mi piace moltissimo la tonalità di blu dell'abito!
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  17. Adoro questo tono di blu, super estivo!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...