sabato 25 luglio 2015


Ciao miei cari lettori, qua fa caldo , voi come state spero che vada tutto bene, vi ho già parlato di Bangood un sito online dove potete trovare tantissimi articoli dall' abbligliamento, all'elettronica e prodotti per la casa , questa volto ho avuto il piace di poter scegliere un prodotto per la casa e ho preso la bilancina che mi serviva

La bilancia da cucina elettronica digitale soddisfa le esigenze di pesatura, è alimentato da 1.5V x 2 AAA (non incluse). Caratteristiche e dettagli: Dimensioni di bilancia elettronica: 6.5 x 5 x 1.25inch schermo LCD: L1.6 x W0.7inch Capacità max: 5 kg (valore preciso 1g) Colore: Bianco Peso: 185g Il pacchetto ha incluso: 1 x 5KG / 1G 

Questa bilancia funziona benissimo,potete pesare qualsiasi cosa, pesa fino a 5kg , ve la consiglio perché costa solo 6 dollari,ed è efficiente e funzionale.

Seguitemi che presto vi parlerò di altri prodotti.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare la loro pagina fb 
Sito
                               Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...