martedì 7 luglio 2015

Farmateca:Solari per un'abbronzatura protetta

Farmateca.it è un marchio di commercio elettronico che ti garantisce la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti, unita alla semplicità di un acquisto facile e veloce che puoi fare direttamente da casa tua, con la convenienza di un prezzo senza concorrenti.
Dietro il marchio Farmateca c'è la passione di un gruppo di farmacie e parafarmacie associate, che hanno deciso di investire nel commercio elettronico in seguito alla grande richiesta ricevuta da una vasta clientela. Ciò permette di poter offrire il più grande assortimento di prodotti del settore cosmetico e parafarmaceutico a prezzi concorrenziali, curandone la distribuzione in tutta Italia.
I consulenti Farmateca sono tutti specialisti nelle discipline del benessere e della cura del corpo: farmacisti, biologi, dietologi, consulenti in dermoestetica. Potrai rivolgerti a loro per qualsiasi dubbio o informazione, tramite i nostri recapiti.
  
                                      CATEGORIE
                                   Cura Dei Capelli

                                      SOLARI

Sul sito  Farmateca potete trovare una vasta gamma di prodotti abbronzanti, proteggendo la pelle dall'esposizione ai raggi UV,trattamenti solari per la protezione del corpo e del viso, adatti ad ogni tipo di pelle e specifici per la protezione dei bambini. Creme e latti solari, spray solari, doposole e abbronzati selezionati tra le migliori marche per un’abbronzatura perfetta senza alcun pericolo.
Abbronzanti
Come sapete amo il mare e anche abbronzarmi  ma il sole se preso senza preacuzioni fa male alla nostra pelle ,un’inappropriata esposizione al sole  può essere molto dannosa a causa degli effetti nocivi dei raggi UV. E così come ogni anno io mi proteggo con i solari,per caso ho scoperto questo sito e avendo visto dei solari molto buoni ho deciso di prenderli.

                  Ed ecco i tre solari che ho provato 


    PROTEZIONE SOLARE CORPO/VISO 50+ LETHIA

La protezione solare viso-corpo 50+ è una protezione alta,per pelli chiare, sensibili e per le prime esposizioni al sole, ha la texture morbida, non unge non untuosa e si assorbe facilmente.  facile assorbimento e anche profumata. Applicare il prodotto prima di esporsi al sole o a lampade UV, riapplicare più volte durante l’esposizione.


LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MEDIA VISO/CORPO 30 LETHIA

Il latte solare spray 50+ Lethia garantisce un'efficace protezione dai raggi UVA/UVB, si assorbe facilmente, indicata per pelli chiare e sensibili e per le prime esposizioni al sole, è idratante e grazie all'aloe,l'olio di jojoba e i filtri solari di ultima generazione, la pelle non si arrossa,scotta la protegge dall'invecchiamento.
Il latte doposole è molto rinfrescante e idratante e grazie all'Aloe Vera, al Pantenolo, l'Olio di Oliva e l'Olio di Jojoba, la pelle rimane fresca lasciando una piacevole
sensazione di benessere. Applicare su tutto il corpo dopo l’esposizione a sole e lampada UV, anche prima della doccia.
Questi solari sono superbi, hanno un buon profumo, non ungono e si assorbono facilmente, mi hanno lasciato al pelle morbida, fresca e lenitiva, senza arrossamenti, anzi la pelle già dalla prima esposizione è diventate dorata. Vi consiglio sempre di mettere la protezione 50 ai primi giorni di sole e poi la 30, e la sera a casa dopo la doccia mettere il doposole che rinfresca e lenisce la pelle.


            Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                                            Sito
                        http://www.farmateca.it/
                                Pagina facebook
                          https://www.facebook.com/Farmateca.it?fref=ts

4 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, offre una vasta gamma di prodotti e poi la cosa bella è che ci sono i consulenti a nostra disposizione! sicuramente comprerò qualcosa, magari i solari!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi voglio provarli!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Interessante questi prodotti .... io ho la pelle delicata...

    RispondiElimina
  4. mai provati questi solari...mi dovrò rifare

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...