mercoledì 29 luglio 2015

Hairmed per la cura e il benessere dei capelli

HAIRMED è una linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici,specializzata nella produzione di prodotti per capelli, un'azienda italiana con 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli.



Inizialmente piccola realtà artigiana, l’azienda nel tempo ha ottimizzato i propri processi raggiungendo un perfetto equilibrio fra la qualità e la precisione richieste dai moderni standard produttivi e l’amore e l’attenzione al dettaglio tipiche delle lavorazioni di un tempo.
Tutti i prodotti sono interamente formulati dall’Istituto HAIRMED e realizzati in Italia, con tecnologie avanzate e rigorosi controlli, a garanzia di alti livelli di qualità cosmetica.

Ecco ciò che ho avuto il piacere di provare


Il kit è in formato viaggio, per avere sempre capelli splendi e luminosi, anche quando sei in vacanza i capelli possono aver bisogno di uno speciale apporto nutritivo o ricostitutivo.








        Facile da usare solo in tre semplici mosse!

Preparazione: B6 - Bagno eudermico volumizzante
Distribuire il prodotto sui capelli bagnati ed emulsionare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione, se necessario.

Ricostruzione: R3 - Fluido ricostruttore
dopo aver lavato i capelli con il bagno eudermico B6, asciugarli parzialmente col phon (fino al 70%) e applicare il prodotto ciocca a ciocca su lunghezze e punte. Massaggiare bene squama contro squama in modo uniforme, quindi asciugare bene col phon o col casco fino ad ottenere l’indurimento del prodotto (15-20 min.). Attendere qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Nutrizione: N5 - Maschera essenziale
Applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati e distribuire sulle lunghezze e sulle punte massaggiando delicatamente. Lasciare agire 5 minuti, quindi pettinare e risciacquare abbondantemente.

Mantenimento
Utilizzare B6 e N5 ad ogni lavaggio per mantenere gli effetti fino a 4 settimane!
provato è per la cura del cuoio capelluto

Questo trattamento serve per dare forza, ristrutturare e dare lucentezza ai capelli spenti, indeboliti da colorazioni meches e decolorazioni, permanenti, lisciature, oppure da piastra, phon, cloro e smog.

La ricostruzione HAIRMED, sfruttando le proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3, restituisce corpo, volume e lucentezza alle strutture del capello con un effetto che dura nel tempo.



B2 è un trattamento detergente, ricco di componenti specifici ad azione sebo-regolatrice, astringente e igienizzante, permette ai capelli di mantenere più a lungo leggerezza e volume, adatto anche a lavaggi frequenti, grazie a tensioattivi è un prodotto delicato sulla cute.

                                   Modo d’uso
Distribuire il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare, risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario.

D2 è un trattamento a doppia azione, purifica e rimuove l’eccesso di sebo in superficie e all’interno del follicolo regolando contemporaneamente la produzione del sebo, lenisce il prurito e tonifica la cute favorendone l’ossigenazione. Grazie ai principi attivi presenti nella formula è igienizzante, astringente , tonificante e sebo-equilibrante,
riepitelizzante e anti-aging.

                                 Modo d’uso
A capelli asciutti, prima del bagno eudermico, applicare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto con l’apposito beccuccio, distribuendo uniformemente riga per riga, distanziando di circa 2 cm, massaggiare delicatamente, lasciare agire 2 minuti e risciacquare. Procedere con il Bagno Eudermico per la detersione delle lunghezze.

Un trattamento favoloso, che ha lasciato i miei capelli lisci, morbidi, ristrutturati e magnificamente luminosi, da come potete vedere in foto .


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare la loro pagina fb 


 Sito
    Pagina facebook

8 commenti:

  1. devono essere davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. un vero e proprio trattamento professionale, molto interessante, i miei capelli ne avrebbero bisogno!

    RispondiElimina
  3. Wooow che risultato magnifico! ottimi prodotti!
    Marta

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo ma sembra da provare!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti, sono molto buoni!!:) io mi ci trovo benissimo!! baciii

    RispondiElimina
  6. Davvero curiosa di questi prodotti...i tuoi capelli sono favolosi

    RispondiElimina
  7. insomma ottimo risultato per i tuoi capelli

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...