venerdì 17 luglio 2015

Made in Italia design: La moda dell'Italia, la moda dell'italianità.

Made in Italia design nasce nel 2013 come sogno di due giovani ragazzi che vedono la propria nazione, l'ITALIA, come una bomba di bellezza, fascino e stile pronta ad esplodere e travolgere con la sua forza millenaria gli animi del mondo, permettendo di guardare il proprio paese da una finestra immaginaria che darà la possibilità di portare sempre con se uno squarcio della propria terra e delle proprie tradizioni.

braccialetti tennis

collezioni
 Questo brand vuole ricordare a noi italiani ed al resto del mondo che del Made in Italia noi ne facciamo un vanto; che nei nostri prodotti riusciamo a fondere bellezza, fascino, design e stile grazie alle abili mani degli artigiani che abitano la nostra terra. 
City Project
Sul sito potete trovare due linee di bracciali 

Bracciali Tennis

Tennis: un Gioiello, una Storia
Il progetto nasce da un domanda: “come mai un bracciale a rivière flessibile, composto da diamanti ha il nome di uno sport?”. Grazie ad una ricerca abbiamo scoperto il curiosissimo incidente che lega l’elegantissimo bracciale all’affascinante mondo del tennis.

 Made in Italia Design
Indossa la tua città

La Tua città non è dove nasci, ma dove ti senti a Casa e con City Project potrai portarla ovunque. Stile ed originalità ti accompagneranno. Non solo singole città, ma anche il nostro bellissimo paese, per mostrare a tutti il fascino e le bellezze italiane. Indossa le tue origini, vesti Italia! 
Per rendere ancora più unici i nostri bracciali c’è la tutela di un brevetto internazionale.

Ecco il mio bracciale



Il mio bracciale è viola ed è raffigurata la splendida capitale d?Italia la nostra amata Roma, sul bracciale ci sono tutti i monumenti principali che la rappresentano.
Questo bracciale è “FATTO A MANO” in Italia, l’alta qualità della pelle è data dalla particolare lavorazione fatta al cuoio, conciato al vegetale, ha la chiusura  in metallo ricoperto da vernice soft touch.

Seguitemi presto vi mostreò l'outfit creato e lo vedrete indossato!
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.madeinitaliadesign.net/
                    Pagina facebook                        https://www.facebook.com/MadeinItaliaDesign

4 commenti:

  1. molto bella l'idea che vuole diffondere il marchio, i bracciali in pelle sono veramente carini!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carini questi braccialetti =D =D

    RispondiElimina
  3. Ciao é davvero sfizioso il tennis ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale con tutti monumenti più rappresentativi d'Italia...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...