martedì 14 luglio 2015

Mil Mil, prodotti per la cura e il benessere del nostro corpo

Mil Mil

MILMIL 76 è un'azienda conosciuta e che ha 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. 
L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.


Una stupenda collaborazione con quest'azienda e che mi ha dato la possibilità di farmi provare moltissimi dei suoi prodotti, prodotti per la cura del nostro corpo, per il benessere quotidiano e per la nostra bellezza! 



                            Ed ecco i prodotti che ho avuto modo di provare 
Tre prodotti della linea bio Mil Mil Natura, tre prodotti di Perlax, tre prodotti Delice, due prodotti della linea 
Zero4you.


LINEA BIO MIL MIL NATURA

MILMIL BIO

Mil Mil Bio Natura è una linea Certificata Natrue, cioè ha il 95% di ingredienti naturali e biologici, tutto
verificato e certificato.
Detergente viso e mani

Estratto di the verde biologico*

Olio essenziale di verbena

Estratto di proteine del riso
Aloe vera biologica*
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico.


SHAMPO DELICATO IDRATANTE
Con Aloe vera biologica*
Olio di lino biologico*
Estratto di calendula biologica*
Estratto di proteine del riso
Vitamina E naturale
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico

SHAMPOO DELICATO PURIFICANTE
Con Aloe vera biologica*
Olio essenziale di pompelmo biologico*
Olio essenziale di limone biologico*
Zucchero di canna biologico*
Profumo naturale con arancio amaro e mapo
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
pH fisiologico


Delice



Crema solare Bio protezione 30 uva
Una crema solare molto cremosa e delicata, con protezione solare 30, resistente all’acqua e al sudore. Questa protezione è per chi ha carnagione media o pelli chiare, aiuta a prevenire l’invecchiamento e abbronza uniformemente. Ha oli, burri naturali e biologici, che nutrono e idratano la pelle,no unge e si assorbe facilmente .

Crema solare bio protezione 15 uva


Una crema solare molto cremosa e delicata, con protezione solare 15, resistente all’acqua e al sudore. Questa protezione è per chi ha carnagione scura già abbronzato, aiuta prevenire l’invecchiamento e abbronza uniformemente.


Delice Solaire Bio Natura Doposole Bio 
Questo doposole è ideale per le pelli arrossate,
grazie alla presenza di oli e burri vegetali e al succo di aloe, che hanno un'azione protettiva ed emolliente,
 rinfresca nutre,e lenisce lenire la pelle, ha un buon profumo, adatto a tutti i  tipi di pelle.



                                      ZERO4YOU



linea-zero---vagan-ok
#zero4you dentro ai due “zeri”, la grafica esprime nel primo la formula vincente senza additivi aggressivi e nel secondo il suo obiettivo: l’attenzione verso il consumatore e l’ambiente, mantenendo una semplicita’ nella scrittura e nella memorizzazione visiva.    

Si tratta di una gamma la cui caratteristica principale e’ la formulazione con meno prodotti chimici e piu’ rispettosa dell’ambiente.


                     BAGNO DOCCIA 0% #zero4you

                                     
Il bagnoschiuma è adatto all’uso quotidiano di adulti e bambini, un prodotto naturale, profuma, deterge e protegge la pelle,lasciandola morbida,vellutatae anche profumata.

E’ un prodotto IPOALLERGENICO SULFATE FREE 0% , questo prodotto NON CONTIENE : SLES (Sodium Laureth Sulfate) , COLORANTI , ALLERGENI , ALCOOL, PARABENI, SILICONI , PEG . 

                DETERGENTE INTIMO 0% #zero4you


Il detergente intimo sta in una busta da 500 ml,il 

prodotto è naturale,adatto all'uso quotidiano, ha una formulazione delicata che permette di rispettare il ph delle parti intime,lenisce e rinfresca,mi è piaciuto subito questo gel.

IPOALLERGENICO SULFATE FREE   0% , questo prodotto NON CONTIENE : SLES (Sodium Laureth Sulfate) , COLORANTI , ALLERGENI , ALCOOL, PARABENI, SILICONI , PEG. H



                                       Perlax

Perlax
Omeo senza menta,fresh ice gel,fresh ment,colluttorio naturale.

                              OMEO SENZA MENTA

                                           75ml
E' una pasta dentifricia con azione sbiancante con antibatterico, non è abrasiva grazie agli ingredienti naturali, protegge da placca e carie, senza mentolo e menta è indicato anche con il trattamento omeopatico.


Fresh ice gel 
75ml

E' una pasta dentifricia con azione delicata con antibatterico, è in gel, è contiene estratti vegetali di piante officinali, aiutano e danno sollievo alle gengive, rinfrescandole e mantenendole pulite.


Fresh mint
75ml


E' una pasta dentifricia con un 'azione sbiancante con antibatterico,non corrode e non è abrasiva, grazie agli ingredienti naturali, dona freschezza grazie alla menta, protegge dalla placca e previene la carie, lasciandola la bocca con un alito fresco di menta. 

Formulati con ingredienti naturali sono privi di,FLUORO

SLS, SLES, PEG,SACCARINA, PARABENI, FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

               Tutti e tre le paste dentifricie hanno:



ESTRATTO DI LICHENE ISLANDICO:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
ESTRATTO DI PROPOLI:e naturali proprietà antimicrobiche ed antifungine della propoli la rendono sempre più usata come agente antiplacca e per aiutare a prevenire la carie dentale.
ESTRATTO DI SALVIA:la salvia officinalis è una pianta tradizionalmente legata all'igiene orale, ha attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.
XILITOLO: lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.


COLLUTTORIO NATURALE
500ml



Un Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca
ALITO FRESCO NO ALCOOL

Un Collutorio quotidiano per la prevenzione e la protezione della bocca e dei denti,ha il 97% di materie prime e ingredienti di origine naturale,a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolgono un'azione sbiancante,cercando di eliminare e prevenire le macchie dei denti, Con azione anti-carie e alito fresco.



il colluttorio è privo: FLUORO,SACCARINa e SLSed ha l'estratto di Propoli, lo xilitolo ,l'esstratto di Lichene Islandico e L'Aole Vera.

Questi prodotti sono favolosi, adoro i prodotti bio e naturali, ho apprezzato tutti i prodotti, vi consiglio di  provarli ne rimarrete meravigliati.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
 Sito

3 commenti:

  1. Compro spesso i prodotti Mil Mil al supermercato: sono profumatissimi e costano poco

    RispondiElimina
  2. Mil Mil e Perlax ottimi prodotti davvero...l'altra azienda non la conoscevo...interessante

    RispondiElimina
  3. Quanti!!! Già sentiti ma mai provati

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...