domenica 19 luglio 2015

Occhiale da sole ElleGi La Giardiniera

                                               
Come si sa il must e la tendenza dell'estate sono gli occhiali da sole, non possono mancare, sono l'accessorio che da colore, carattere e style ai nostri look, oltre alla bellezza e la qualità quello che conta e che cerchiamo per la protezione dei nostri occhi contro i raggi UV.
Quest'estate scegliamo il made in Italy con ElleGi La Giardiniera, un’azienda italiana di Varese, specializzata nella produzione di occhiali da sole e montature da vista. 


La Giardiniera srl è un’azienda italiana di medie dimensioni specializzata nella produzione di occhiali da sole e montature da vista.
Le nostre collezioni vengono studiate con grande attenzione al design per poi essere realizzate con tecnologie all’avanguardia, materiali di prima qualità e manodopera altamente specializzata.
I nostri modelli sono sviluppati e interamente prodotti nella sede storica di Venegono Inferiore (Varese) offrendo la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy.
L’azienda partecipa regolarmente alle Fiere internazionali di settore ed esporta la propria produzione in tutto il mondo. 

La collezione ElleGi è davvero vasta e si rivolge a una clientela che ama il design e la qualità, potete acquistare i loro modelli nello spaccio aziendale e tutti i modelli li potete trovare qui, ogni modello è provvisto di custodia e certificazione. 
Il mio modello è il 5070K della sezione Donna, della collezione "Classiche Emozioni" .

Un modello davvero bello,alla moda,con uno stile unico e curato nei minimi dettagli, anche nei piccoli particolari, ha una montatura marrone e le lenti sempre marroni.





           Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

                                LA GIARDINIERA SRL
Via M. Luther King, 27 – 21040 Venegono Inf. (VA) – ITALY

Tel: +39 0331 827735 - Fax: +39 0331 827679 
                                           Sito
                          http://www.la-giardiniera.it/

8 commenti:

  1. Molto fini ed eleganti quello che piace a me

    RispondiElimina
  2. che bella la rifinitura a lato :)

    RispondiElimina
  3. molto belli,si abbinano perfettamente al look!!

    RispondiElimina
  4. che belli questi occhiali e ti stanno benissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. I miei occhiali da sole si sono tutti rovinati, devo acquistarne di nuovi, questi che ci hai proposto mi piacciono moltissimo, corro sul sito grazie!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi occhiali li indossi benissimo....:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look estivo!!! Mi piacciono

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi occhialiiii...ti stanno benissimo

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...