martedì 21 luglio 2015

Piccole Perle edizioni creative di Testa Raffaele

 E' bello essere bambini e godere della gioia anche nelle piccole cose, giocare e divertirsi spensieratamente, ma anche leggere, si perché la lettura apre davvero la mente ed il cuore, questo bisogna imparare fin da piccoli ai nostri bimbi, la lettura ti cattura e ti porta in un mondo si sogni. Per caso mentre navigavo su fb ho scoperto questa pagina di libri e non solo per bambini, mi sono subito fermata perché adoro i cartoni animati e le fiabe, con grande euforia ho visto i libri di fiabe e ho letto da come nascevano, si perché non bisogna solo soffermarsi sulle cose ma andare oltre e così ho scoperto che è l'idea di Raffaele che  ha iniziato quest'avventura grazie alla sorella Monica che lo ha spronato e supportato e insieme hanno creato “Piccole Perle Edizioni Creative” 

“Piccole Perle Edizioni Creative” non vuole essere una vera e propria casa editrice, non ne ha la forma e neppure la struttura, l’unico suo intento è quello di creare intrattenimento, puro e semplice, per ogni fascia di età, dai più grandi ai più piccini.

Vuole rendere piacevole una serata tra amici, un compleanno, un anniversario, un vostro evento,
 far giocare, ridere e perché no, anche innamorare.

Vuole regalare a voi e ai vostri figli un sorriso!

Sul sito troverete le nuove fiabe in rima, le cacce al tesoro per bambini e adulti, le dediche d'amore, e tutto ciò che cercate per i vostri eventi.

 Ho ricevuto cinque fiabe per i bambini


Stella Cometa e il suo arrivo sul nostro pianeta è ancora un mistero, ancor di più i suoi poteri che il povero criceto Golosone è costretto a sperimentare.

Un piccolo ma valoroso cavaliere e la sua amica asinella, proietteranno i vostri figli nella magia del mondo medievale.

Una nonna che si crede ancora una giovinetta e che il peso dell’età proprio non vuole sentirlo.

Il Fantasmino Brividino vuole ridere e farvi ridere, in ogni circostanza, combinandone davvero di tutti i colori.

Basata su personaggi realmente esistiti,le avventure di una gazza ladra e un cavallino, vi porteranno il valore dell'amicizia.

 I libri hanno una grafica accattivante e una lettura che ti coinvolge, li ho letti tutti e sono ritornata un po' bambina, che belle le fiabe , specialmente quando le leggi ai tuoi figli e con la tua lettura si addormentano.

 Ringrazio di cuore Raffaele e spero che davvero che il suo progetto cresca sempre più, merita davvero,cosa aspettate mamma correte al sito fate e fatevi il regalo più bello leggere e donare ai vostri figli tanti sorrisi!

VI lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Piccole-Perle-edizioni-creative-di-Testa-Raffaele/1563767227228612

8 commenti:

  1. Nooo sembrano i libri
    Profumati che mi leggeva mia madre da piccola !!!

    RispondiElimina
  2. che belli , sono perfetti per i miei cuginetti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo sito, voglio acquistare anche io delle fiabe per i miei bambini, adesso che hanno imparato a leggere impazziscono per questo tipo di libri!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo queste edizioni, davvero belle. Fanno venire la voglia di leggere le fiabe ed immergersi nel loro mondo insieme ai più piccoli!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli questi libri..in bocca al lupo a Raffaele

    RispondiElimina
  6. i miei amichetti sarebbero contenti ....:)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...