giovedì 23 luglio 2015

Review dello shampoo ipoallergenico di Physiogel

Physiogel
Phsyogel è un marchio dei laboratori Stiefel, che produce prodotti per la pelle delicata e sensibile, prodotti per il corpo che usiamo quotidianamente. Questi prodotti  hanno tutti un'ottimo inci ,essendo prive di alcune sostanze, vanno bene per la pelle delicata, sensibile e secca.
Questo shampoo  che vado a descrivere serve a chi ha il cuoi capelluto sensibile, deterge la testa e i capelli delicatamente!

                              Shampoo delicato
E' lo shampoo adatto per persone con un cuoio capelluto secco e sensibile, infatti deterge delicatamente , grazie al contenuto di Pantenolo che rende i capelli più voluminosi e splendenti.

Lo shampoo  è ipoallergenico, senza profumi, senza conservanti e senza coloranti.

Lo shampoo è in gel, non fa schiuma, detergete delicatamente e lascia i capelli puliti, morbidi ma sopratutto profumati, altra cosa buona non da prurito e quando l'ho asciugati i capelli erano molto lucenti e anche più forti, lo approvo, a noi in casa è piaciuto tantissimo e ci ha soddisfatti pienamente.



Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
                        http://www.physiogel.it/
                                  Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...