martedì 4 agosto 2015

Avviatore di emergenza per auto acquistato su Groupalia




Ciao miei cari lettori sono di nuovo qua a parlarvi un'altra volta di Groupalia, ho fatto già moltissimi acquisti su questo sito, perchè ci sono sempre tanti vantaggi, sconti e offerte potete trovare l'offerta che più vi piace basta andare sulle categorie: Viaggi, shopping,tempo libero,ristoranti,salute,bellezza

Ogni giorno ci sono  nuove proposte e i deal del giorno, i 
migliori prezzi li trovate  su groupalia, basta solo iscrivervi al sito.

Ora vi mostro il mi ultimo acquisto, l'avviatore di emergenza per auto .
A tutti almeno una volta nella vita è capitato di rimanere a piedi per colpa della batteria, con il potente avviatore d'emergenza Jump Starter potrete avviare senza problemi auto o moto! Costa solo 49,90 € con la spedizione inclusa.
Compreso nella confezione:
 caricatore batteria da rete 220/240v, 
 caricatore per presa accendisigari auto 12v, 
 spillo per palloni, 
 ugello in plastica per palloni da spiaggia, 
 ugello grande per soffiaggio


 






E' un' avviatore d'emergenza con compressore e torcia integrata,permette di avviare facilmente auto, scooter, camper e barche.
Alimentato a 12 volt, fornisce corrente continua di 400 Ampere con  picchi fino a 900 Ampere, il compressore riesce a gonfiare pneumatici di auto, moto, materassini, gommoni, palloni, salvagente e canotti quindi perfetto durante le vostre vacanze al  mare. E' possibile controllare la pressione grazie al manometro del jump starter, ha il faro di emergenza utile in ogni occasione. ha un'indicatore stato batteria.il jack d'ingresso per ricaricare l'avviatore sia con adattatore 12v che 220v, pinze professionali per il collegamento al positivo e negativo.
Facilissimo da usare e utile in ogni occasione d'emergenza!

   Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazione
Sito
     Pagina facebook                        

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...