mercoledì 5 agosto 2015

Calzificio Fortini



Il Calzificio Fortini è stato fondato nel 1971 a Castel Goffredo (Mantova) nel cuore del più importante polo mondiale nella produzione di calzetteria. Produce da sempre calze e collant per donna. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in “private label” per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio.
I punti di forza dell'azienda sono l’esperienza pluriennale, versatilità e flessibilità produttiva e ricerca continua nella verifica dei processi e nella qualità dei prodotti,con una gestione artigianale,prodotti alla moda e di tendenza per le più svariate esigenze della clientela.

Il Calzificio Fortini è specializzato nella produzione di calze e collant da donna,realizza Collant, Gambaletti, Calze, Calzini, nelle loro varie realizzazioni e varie denarature (da 10 a 120) - classici, fantasia, moda e 3D

Presso i vengono utilizzati i seguenti tipi di filati: monoricoperti, doppioricoperti,
 lycra,sideria,dryarn,lurex,nudi.

Ecco i prodotti per la cellulite e le smagliature

Sono dei legging Donna che riducono la cellulite per un aspetto più liscio, grazie alla tecnologia terapeutica nella fibra,una fibra che genera FIR, una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale. Sono molto resistenti e efficaci anche lavandoli spesso non riducono l’efficacia delle proprietà della fibra.

I leggins sono stati testati dalle 6-8 ore al giorno, 6 giorni a settimana per 35 giorni, così le donne avvertivano un visibile miglioramento della loro pelle che sembrava più liscia. 
Aiutano la stimolazione muscolare per migliori risultati nell’attività sportiva, con una sensazione di benessere tramite un delicato colore dopo un’intensa attività fisica.

Collant Donna resistente alle smagliature
 Sono dei Collant 15 den velato opaco realizzato con la speciale fibra LYCRA® FUSION™ che, in caso di rottura della maglia previene la formazione di smagliature, ha il corpino nudo,la cucitura piatta,il tassello in cotone e le punte nude.

Panty Donna, riduce la cellulite,per un aspetto più liscio, grazie alla tecnologia terapeutica nella fibra,una fibra che genera FIR, una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale. Sono molto resistenti e efficaci anche lavandoli spesso non riducono l’efficacia delle proprietà della fibra.

I risultati dipendono molto dalle condizioni della vostra pelle e da quanto tempo indossate i capi, oltre al benessere sono belle e sono confortevoli e alla moda!

Seguitemi presto ve le mostrerò indossate

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare la loro pagina fb 
                               Pagina facebook

4 commenti:

  1. molto interessanti i leggings anticellulite, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. wow non conoscevo questo calzificio, aspetto di vedertele indossate!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Soprattutto in inverno è importantissimo indossare le calze a compressione graduata!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano veramente ottime e salutari!
    Alessia

    RispondiElimina