martedì 18 agosto 2015

Capelli forti e un make-up perfetto

                                       
Ciao miei cari lettori, in questo articolo vi mostrerò come avere capelli lisci forti e voluminosi e un make-up quasi perfetto in poche semplici mosse.

Per prima cosa vi parlerò della mia routine per avere viso e capelli davvero belli.
Per avere capelli sani , forti  e voluminosi usare sempre prodotti specifici, io ho usato il trattamento Hairmed e il risultato è stato davvero eccellente.

Passiamo alla pulizia del viso, ho lavato il viso con un prodotto per pulire e disintossicare il viso , poi ho fatto la maschera e dopo 15 minuti ho risciacquato e tamponato il viso con un'asciugamano , dopodiché ho messo la crema viso facendola assorbire per bene e massaggiando il viso, poi ho applicato il contorno occhi e il contorno labbra.

Per finire vi parlerò del mio trucco, ho usato i prodotti dell'Avon, di Diamante Sud, di Vitamol e di W7 Cosmetics

Ho applicato il fondotinta massaggiando e facendolo aderire al viso, a questo punto applico all'interno la matita per occhi nera, ho messo l'ombretto di tre colori e l'ho sfumato tra loro,il mascara, il rossetto,a questo punto ho usato la cipria per compattare il trucco, per finire ho usato il fard sfumandolo con il pennello.

                   Ecco il risultato finale , vi piace?
Una cosa i prodotti io li ho già testai tutti, vi lascio tutti i link relativi sotto, non c'è bisogno di mostrarveli di nuovo perché li ho già mostrati nei precedenti post.

 Se mi seguite avete già visto questi prodotti, e la loro effettiva qualità.
Questo articolo è solo per mostrarvi i vari  prodotti , il procedimento e l'effetto che mi hanno dato, se invece non mi avete mai seguito, basta cliccare i vari link  di ogni azienda e andrete nei post dove ci sono i prodotti che ho usato, spero che sia stata chiara ed esaudiente.

 Vi lascio i link dei prodotti che ho usato 

Capelli

Trattamento per capelli

Viso
 Maschera : 

 Crema contorno occhi e labbra : Vitamol

Trucco
Fondotinta  e Cipria : Vitamol


 Blush candy e Golden ombretto palette  : W7 Cosmetics
Diamante sud : Rossetto
   

3 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...