domenica 2 agosto 2015

Cosette bijoux e accessories


Ciao miei cari lettori, noi donne amiamo fare shopping, vestirci e adornare il nostro look e i nostri outfit con accessori e  bjoux,per sentirci più belle, uniche e originali!  Per caso su internet ho scoperto Cosette un sito di abbigliamento e non solo, infatti propone anche una vasta gamma di accessori, e bijoux per noi donne che amiamo essere alla moda e di tendenza.


 L’azienda nasce come importazione e distribuzione all’ingrosso di bijoux ed accessori,ma dal 2012 la Mracor Srl ha iniziato nel 2012 lo sviluppo della propria rete di franchising, una fitta rete di agenti, presenti in tutto il territorio Italiano ed estero ha permesso alla società di svilupparsi rapidamente arrivando ad importare migliaia di articoli per stagione.

la produzione è tutta made in Italy,e a oggi è una delle principali aziende Italiane rivolte al settore del franchising bijoux ed accessori moda in quanto, i suoi punti di forza sono:


  • Importazione.
  • Prezzi contenuti.
  • Ampia fornitura delle collezioni.
  • Progetto a basso investimento.
  • Merce in conto vendita.
  • Reso merce sulle rimanenze.
  • Assistenza tecnico/burocatrica.


image_chisiamo

 Su  Cosette ci sono i saldi del 50% cosa aspettate correte sul sito e oppure andate qua e vedete il punto vendita vicino a casa vostra.

Ecco una collana e un bracciale abbinati, sono stupendi, io me ne sono innamorata subito, adoro i bijoux con gli charms,e questi sono davvero stupendi, hanno due cuori, d con delle scritte e 5 charms, due rosa, due acciaio e una bianca con dei brillantini , entrambi hanno la chiusura  a calamita , anche facile da mettere e togliere.








Seguitemi presto ve li mostrerò anche in un outfit!

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito 
Pagina facebook 

4 commenti:

  1. molto molto femminili ed eleganti :)

    RispondiElimina
  2. che amore la collana coi cuori,vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente carini questi bijoux...adoro gli charms...

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carino il bracciale. Non uso le collane ma bracciali tantissimo. Mi piacciono tutti quei ciondoli. <3

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...