lunedì 31 agosto 2015

EasyAcc: Powerbank 9000mAh

EasyAcc
 Con sede a Hong Kong, EasyAcc è un produttore e distributore internazionale di gadget elettronici e accessori, vuole creare sempre progetti innovativi, offrendo prodotti affidabili,  prezzi vantaggiosi, e fornisce un servizio clienti eccellente, sono diventati uno dei più grandi leader nel mercato globale.
  






La confezione è una scatola di cartone riciclato,con dentro la EasyAcc cavo 9000mAh nero,il Built-in cavo Micro USB per Smartphone e Tablet, le istruzioni ed un cavetto  per ricaricare il power bank, o due dispositivi contemporaneamente.

Applica la tecnologia intellettuale,il power bank può riconoscere il dispositivo collegato e adattare la corrente alla massima del dispositivo automaticamente, fornisce la performance dell'alimentatore originale.

Con l'uscita di 3.4 (max), carica velocemente gli smartphone e i tablet.


Design classico, il power bank ha la dimensione piccola ma dispone un'alta capacità di 9000 mAh, può caricare un iPhone 6 per 3,4 volte o Galaxy S6 per 2,4 volte.
PB9000CB dispone batterie alta qualità ai polimeri di ioni di litio per garantire un elevato tasso di conversione, avendo ha superato vari test di qualità rende il power bank sicuro e affidabile.


EasyAcc è quadrato ed è realizzato in plastica, molto sottile,leggerissimo,bello il suo design,ha il Built-in un cavo micro USB integrato a scomparsa,elimina la necessità dei cavi aggiuntivi,infatti non sarà necessario portare ulteriori cavi,ed è facilissimo anche caricare il vostro dispositivo.










 Ha un tasto per accendere e spegnere il dispositivo, ha 5 led azzurri che vi dice quanta carica è rimasta, poi c'è l'uscita usb con tecnologia smart che offre 3,4A ,col cavo usb è possibile caricare due dispositivi insieme, ha una carica potente addirittura caricare il cellulare fino a  tre volte,e li carica anche velocemente, è sicuro ed evita gli sprechi quanto il cellulare si è caricato lui si spegne automaticamente, ve lo consiglio davvero è un ottimo prodotto.

Con il mio nuovo Powerbank non ho più problemi di restare col cellulare scarico, lo potete acquistare su Amazon ad un prezzo davvero piccolo.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito

2 commenti:

  1. veramente indispensabile questa power bank resto sempre fuori casa col cellulare scarico ,ne prenderò una al più presto,vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Sai che mi hai convinto?mi serve tantissimo un prodotto come questo.... ho sempre la batteria a terra quindi penso proprio che lo acquisterò

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...