venerdì 28 agosto 2015

Grafiche Capozzoli stampa

 Ciao miei cari lettori, oggi vi presenterò un portale dove potete trovare  tantissimi prodotti da poter personalizzare, sul sito Grafichecapozzoli c'è di tutto per la grafia e la stampa, qualsiasi azienda o privato può farsi personalizzare i prodotti e così farsi pubblicità. oppure poter fare dei piccoli dono a Natale.
Arti Grafiche Capozzoli opera nel settore della carta stampata offrendo una vasta gamma di soluzioni per la comunicazione d’impresa e la pubblicità,dal coordinato aziendale al catalogo, realizzano volantini, manifesti, calendari, pieghevoli, modelli commerciali, riviste e pubblicazioni.
Sono inoltre attrezzati per la stampa digitale, nonchè per tipologie di stampa particolari quali stampa a caldo e stampa a secco, seguono le varie fasi delle lavorazioni con scrupolo e precisione, dal progetto grafico alla prestampa, dalla stampa all’allestimento, dando sempre quel tocco di creatività ed originalità che li differenzia.

Troverete un gruppo di persone competenti in grado di offrirvi le migliori soluzioni al giusto prezzo e
l’esperienza maturata in 20 anni di attività nel settore delle arti grafiche,  ha permesso di conquistare la fiducia di importanti aziende del salernitano; molti hanno scelto Grafiche Capozzoli per la sua qualità, affidabilità, esperienza e professionalità.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti ; 
Carta per fotocopie,carta intestata, banner, bandiere, agende, biglietti da visita,libri, calendari, espositori,  gadgets,block notes, e tanto altro.

Troverete anche le OFFERTE DEL MESE

 Nel pacco gigantesco c'erano le agende,i libri, i calendari, libro di ricette, le cartoline, le penne, i colori, i block notes, il fischietto, la  maglietta, una borsa in stoffa , una tovaglietta,un grembiule , un'apriscatole e dei buoni sconto.


























































 Tutti i prodotti sono di un'ottima qualità, di stampa che di grafica, ringrazio di vero cuore per aver voluto collaborare con me, sono rimasta pienamente soddisfatti di tutti i prodotti,meritano tanto, se avete bisogno di personalizzare qualsiasi oggetto siete sul sito giusto.

 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook
  •                                                  
  •                                                      Grafiche Capozzoli
  • Via Irno Lotto 15 - Stada per Sardone
    84098 Pontecagnano Faiano (SA)
    Tel. 089.38.26.47 - Fax 089.38.56.035
    P.IVA 02981680651
  •                                                     Tel: 089.38.26.47

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...